Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma guarda che non stai mica vomitando concetti prolissi e contorti. Stai semplicemente certificando il fatto che non riesci a staccarti da lui, e neanche a prendere questa cosa in considerazione. Piccolissimo particolare, secondo me così ti fai del male. Non mettere alla prova lui sbattendolo fuori casa (sarebbe interessantissimo vedere se torna, oppure se cerca un'altra scema).Esiste qui dentro un traditore seriale scoperto e messo a nudo? Se si sarebbe interessante capire quali siano le proprie logiche interiori. Ho fotografato la mia realtà', ho di fianco un uomo di base immaturo , incapace di vivere il rapporto di coppia senza ricercare continue conferme altrove. Però' non mi molla, non vuole stare senza di me . La mente umana è' contorta , gli assetti interiori di ognuno sono un rebus. Credo che in questo momento si senta smascherato , non tanto perché ho scoperto il fatto, quanto perché ha capito che ho invaso il suo animo , la sua sfera intima è ovvio non sa come uscirne. Ho per le mani una donna che mi dà tutto , un ' intesa mentale , sessuale, caratteriale perfetta ma.... Non basta . Come ne esco adesso? Credo che il tormento sia anche il suo. Ho chiara una cosa : non mi metto in discussione poiché' ho analizzato il mio percorso con lui. A questo punto le risposte le deve cercare lui. Io prendo tempo consapevole di avere dato il massimo . Ci provo a salvare il rapporto con parecchi ma. Che fatica davvero. Chiedo scusa se vomito concetti prolissi e contorti , non è' un momento semplice , parlare qui mi è di aiuto. Vi ringrazio dell' ascolto .
Sul fatto che parlare qui ti sia d'aiuto, questo lo sai soltanto tu. A me sembra che tu sia entrata con una tesi e che non ti sia schiodata di un millimetro.