Cosa si fa in questi casi

Pat67

Utente di lunga data
Beh...impeccabile mica tanto.
Se tiene sul cel messaggi di questo tipo direi più poco attento e sciatto. A mio modo di vedere.

Quanto mai...bah, hai avuto, mi par di capire, conferma di qualcosa che avevi già annusato ma catalogato come chiacchiere da bar.

Adesso sta a te decidere se vuoi tenerti quel che consideri impeccabile oppure no.

Personalmente se il mio compagno tenesse sul suo cellulare i messaggi dell'amica che mi tace, si prenderebbe il calcio in culo per quello più che per l'amica.
Almeno farle bene le cose. Con un po' di impegno e attenzione.
Mi farebbe girare veramente i quanti un atteggiamento tanto approssimativo.
E mi direbbe molto della considerazione che ha di me.

E probabilmente, se è approssimativo in questo, lo è anche in altre cose.
Quali?
È' semplicemente sbadato e poco furbo . Ha il pin sul cellulare che regolarmente spegne di notte. Peccato che conosca anche il suo pin di sblocco o,tre che di accesso. Solo in questo sono più scaltra di lui ahime

perplesso

Administrator
Staff Forum
È' semplicemente sbadato e poco furbo . Ha il pin sul cellulare che regolarmente spegne di notte. Peccato che conosca anche il suo pin di sblocco o,tre che di accesso. Solo in questo sono più scaltra di lui ahime
economicamente ti conviene separarti?

Marjanna

Utente di lunga data
D'accordo con te e quindi ? La verità la conosce lui e negherebbe L' evidenza. Di lei so tutto pure il numero di cellulare. E certo lei è depositaria della verità. Ma che faccio?
Sai tutto nel senso che sai che si conoscono da tempo? Non ho capito.

Prima di fare è importante capire dentro di te cosa andresti a fare "cadere" e che conseguenze avrebbe in te.
Ovviamente chi legge a freddo capisce che ti tradisce e la conseguenza è dire e ancora ci stai insieme?.

Questo uomo impeccabile che descrivi ti da gioia? Non fosse per questi sms sarebbe l'uomo migliore per te? Se la risposta è si, almeno secondo quanto esposto mi viene da pensare sia questo, devi prima risolvere un conflitto interno tra parte razionale (quella che ha visto) e parte emotiva (quella che gode del tempo con lui e che si incazzerà a morte con la tua parte razionale tanto da portarti a credere all'evidenza negata).

Essere arrabbiata, sentirsi presa in giro, non è detto corrisponda a essere pronti a lasciare.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ah, capisco....piccolino lui :)

solo un po' sbadatello...giovani scapestrati!! :singleeye::singleeye:

ho la sensazione che prima di vomitargli tutto addosso tu abbia bisogno di ricalibrarti rispetto a quel che vuoi per te da un uomo, eh.

Lo giustifichi anche nella sciatteria e nella disattenzione...sbadato :facepalm::facepalm:

Marjanna

Utente di lunga data
economicamente ti conviene separarti?
Non è sposata con lui. Convivono ma lui ha pure una sua casa.
Lui è quello che le diceva Non mangio più al ristorante, ma il menù' fuori posso leggerlo.

Premesso che non sono una ragazzina , sono stata sposata 16 anni e ora ho questa relazione . Chiaramente frequento persone quasi tutte separate , single o alla ricerca di persone serie. La mia esperienza mi ha portato alla convinzione che :
Qualsiasi uomo specie oltre gli anta ha bisogno di conferme , ha bisogno di dimostrare di essere ancora virile , di piacere. Non credo che il mio compagno alla fine pratichi, considerando che per avere 59 anni lui e 52 , facciamo l’ amore 3/ 4 volte a settimana. Semplicemente gli piace il cazzeggio. Il problema e’ mio. Riesco a stare accanto ad una persona cosi’ camaleontica e alla fine bugiarda? Devo dirgli che l’ ho scooerto? Questo mi fa stare male, mon sapere che fare.

Pat67

Utente di lunga data
Sai tutto nel senso che sai che si conoscono da tempo? Non ho capito.

Prima di fare è importante capire dentro di te cosa andresti a fare "cadere" e che conseguenze avrebbe in te.
Ovviamente chi legge a freddo capisce che ti tradisce e la conseguenza è dire e ancora ci stai insieme?.

Questo uomo impeccabile che descrivi ti da gioia? Non fosse per questi sms sarebbe l'uomo migliore per te? Se la risposta è si, almeno secondo quanto esposto mi viene da pensare sia questo, devi prima risolvere un conflitto interno tra parte razionale (quella che ha visto) e parte emotiva (quella che gode del tempo con lui e che si incazzerà a morte con la tua parte razionale tanto da portarti a credere all'evidenza negata).

Essere arrabbiata, sentirsi presa in giro, non è detto corrisponda a essere pronti a lasciare.
So chi è' lei nel senso che ,essendo su fb, con i profilo piu ' o meno pubblico , ne ho ricavato delle notizie e le ho dato un volto. Se non fosse per questo sms si è' una persona con la quale ho tutte le affinità necessarie in un rapporto: mentali , fisiche, culturali etc.... Per questo sono destabilizzata.

Pat67

Utente di lunga data
Ringrazio tutti , accetto i consigli e le critiche. Ho bisogno di lucidità e razionalità e i vostri commenti aiutano a riflettere. Sono esausta per oggi , vado a dormire. Vi leggo domani e vi aggiorno.

bettypage

Utente acrobata
Io sono convinta che c'è una volonta incoscia di farsi beccare se non cancelli seduta stante un messaggio così compromettente. Freud la penserebbe come me sicuro:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Premesso che so che non si dovrebbe spiare il cellulare del proprio compagno , sono qui di nuovo per avere un vostro parere obiettivo è schietto e chiedervi cosa devo fare.
Interpretatemi questo messaggio scritto da una donna al mio compagno pochi giorni fa: sono stata bene e mi sono divertita con te quei due giorni , pero' ho dubbi e indecisioni su di "noi" , quindi direi di fare passare il tempo e la prossima volta che vieni a ..... chiama i e vediamo come stiamo 😉......
Sono scioccata , sconvolta . Vivo da 4 anni con lui , uomo impeccabile, presente , passionale. Dopo quei famosi due giorni in cui appunto era via per lavoro, siamo stati via il week end come se nulla fosse.
Ma che razza di individui esistono ?
Che faccio ? Aiutatemi per favore. Grazie dell' ascolto.
Non esistono giustificazioni a questo messaggio credo. Interpretatemelo . Grazie
C'e' poco da interpretare.
Lui non e' passionale esclusivamente con te.
in bocca al lupo ( magari mangialo il lupo )

Jacaranda

Utente di lunga data
Io sono convinta che c'è una volonta incoscia di farsi beccare se non cancelli seduta stante un messaggio così compromettente. Freud la penserebbe come me sicuro:D
Ma no...alcune persone si sentono in diritto di sfidare la sorte perché convinti di farla franca .
È un po’ come il gioco d’azzardo per chi crede di avere molto culo...

Jacaranda

Utente di lunga data
Premesso che so che non si dovrebbe spiare il cellulare del proprio compagno , sono qui di nuovo per avere un vostro parere obiettivo è schietto e chiedervi cosa devo fare.
Interpretatemi questo messaggio scritto da una donna al mio compagno pochi giorni fa: sono stata bene e mi sono divertita con te quei due giorni , pero' ho dubbi e indecisioni su di "noi" , quindi direi di fare passare il tempo e la prossima volta che vieni a ..... chiama i e vediamo come stiamo 😉......
Sono scioccata , sconvolta . Vivo da 4 anni con lui , uomo impeccabile, presente , passionale. Dopo quei famosi due giorni in cui appunto era via per lavoro, siamo stati via il week end come se nulla fosse.
Ma che razza di individui esistono ?
Che faccio ? Aiutatemi per favore. Grazie dell' ascolto.
Non esistono giustificazioni a questo messaggio credo. Interpretatemelo . Grazie
Ti faccio una domanda / con quale stato emotivo hai vissuto i giorni dalla scoperta delle chiacchiere da bar fino ad oggi? Ti sono bastate le sue “moine” nei tuoi confronti o l’ansia e l’incertezza hanno accompagnato le tue giornate ?

Fiammetta

Staff Forum

Marjanna

Utente di lunga data
Ringrazio tutti , accetto i consigli e le critiche. Ho bisogno di lucidità e razionalità e i vostri commenti aiutano a riflettere. Sono esausta per oggi , vado a dormire. Vi leggo domani e vi aggiorno.
Se gli parli e sai già che negherà l'evidenza, ti metterai nella posizione di una che ha in mano un sms equivoco (potrebbe dirti che hai frainteso, che è scema, che quel messaggio l'ha scritto lei mica lui, che è una collega di lavoro, una persona che è stata gentile con lui per X motivi, che alla sua età sa bene certe cose, ect.) ma dentro di se ha tante incertezze.
Chiederai a lui di liberarti di queste incertezze.

come si mangia un lupo?
quoto :)

Jacaranda

Utente di lunga data
Secondo me non sfidi la sorte ma il partner.
Più o meno la stessa cosa...
ma per spiegarmi meglio ...è un po’ come il berlusca che non fa requisire i cellulari alle cene bunga bunga.... ed e’ tutto fuorché sciattò .
Ti sentì superiore alle regole e lo sfidare la sorte ti da adrenalina ...
Non vuoi farti scoprire ..è che non dai peso alle conseguenze della scoperta sugli altri

Marjanna

Utente di lunga data
😂 con i denti ma prima bisogna picchettarlo bene che potrebbe esser tenace 😂
il lupo con i denti??? allora devi essere più forte e veloce di un lupo... un lupo non morde, il lupo stacca la pelle come una tenaglia, sbrana

Fiammetta

Staff Forum
il lupo con i denti??? allora devi essere più forte e veloce di un lupo... un lupo non morde, il lupo stacca la pelle come una tenaglia, sbrana
davo per scontato di averlo fatto fuori 😊