Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma anche se non lo fosse stato, un sonoro sticazzi no?quindi autistico era un esercizio di stile, ok.
Ma anche se non lo fosse stato, un sonoro sticazzi no?quindi autistico era un esercizio di stile, ok.
E quindi? Mica è periodo di saldi.e dai siamo ancora in clima di festa .
Ok. L'ho fatta ridere, il più è fatto. Che fai stasera?Hahahahhah
E allora sei arrivata al capolinea.Non devi preservare alcunché,se ho ben capito: figli , mutui, progetti. Non ti sposterebbe una virgola affrancarti da lui.Perché vivere nell'attesa della reiterazione?Non esistono regole ma persone e situazioni. Mentre mi prendo le mie responsabilità per la fine del mio matrimonio e del tradimento di mio marito, ora la situazione e’ diversa. Non ho colpe credetemi. Ho di fronte un traditore seriale che ama le donne e si cerca le situazioni per gonfiare il suo io. Analisi cruda e semplice, per questo appuntavo che non sono necessari voli pindarici. Gli parlero’ , mettendogli davanti cio’ che so . Non riesco a fare finta di niente , tutte le volte che mi si avvicina ( e lo fa spesso) mi viene il voltastomaco.
Paura di stare soli? Guarda che come molla Mica è male.E allora sei arrivata al capolinea.Non devi preservare alcunché,se ho ben capito: figli , mutui, progetti. Non ti sposterebbe una virgola affrancarti da lui.Perché vivere nell'attesa della reiterazione?
Devi solo superare la voglia di rivincita (volerlo umiliare...) che ancora ti lega in modo insano con lui che, ti intorterebbe ulteriormente nel confronto.
Preconfezionato, appunto.Sai che spostare il confronto dialettico dall'argomento all'interlocutore cercando di sminuirlo senza elementi concreti a cui appoggiarsi, dimostra soltanto di non avere cartucce da sparare? Più o meno come attaccare un pippone sesquipedale sulle sindromi varie perché non si è in grado di rispondere nel merito del topic. Conoscevo diversi imbecilli che utilizzavano questa tecnica, pensa che uno particolarmente più stupido degli altri si è stracciato le vesti per mesi quando gli scrissi che, qualora fosse crepato, avrei dato una passata di Napisan per evitare contagi.
Comunque paragonare Dante a Shakespeare è grosso modo come paragonare Umberto Tozzi a Mozart. Capisco che per approcciarsi a Dante tocchi studiare un po' di più del famigerato livello wikipedia, però ti potresti levare magari qualche soddisfazione In più, rispetto a googlare cose a caso.
Posso aggiungerci pure un sticazzi ma i voli pindarici li trovo inutili.Ma anche se non lo fosse stato, un sonoro sticazzi no?
Si deve rimettere sul mercato. Con tutti i rischi connessi.Paura di stare soli? Guarda che come molla Mica è male.
e invece si, sono iniziati eccome!!!!E quindi? Mica è periodo di saldi.
non si fa niente, o si da un taglio netto senza guardarsi indietro.Rieccomi qui. Bene l’ ho affrontato. Ho poco tempo adesso e vi aggiornerò meglio dopo. Ho semplicemente detto la verità. Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? Leggerò i vostri commenti utili almeno per condividere questo tormento. Sono persona forte e comunque vada si va avanti . Grazie dell’ ascolto.
...piccola caduta di stile.
Lui ha fatto la sua parte.Rieccomi qui. Bene l’ ho affrontato. Ho poco tempo adesso e vi aggiornerò meglio dopo. Ho semplicemente detto la verità. Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? Leggerò i vostri commenti utili almeno per condividere questo tormento. Sono persona forte e comunque vada si va avanti . Grazie dell’ ascolto.
miiii hai scomodato il Franci!!!...
[video=youtube;sdqNxKWOAHc]https://www.youtube.com/watch?v=sdqNxKWOAHc[/video]
Che si fa? Che fingerai di credergli....e che quando tornera’ dal suo appuntamento di lavoro e tu ti sarai logorata per un paio di giorni lui ti rassicurerà e d’ora in poi, facendosi più furbo, cancellerà sempre le sue tracce . Tu non sbircerai più nel terrore di trovare altro e poco a poco ti convincerai che non c’e’ altro da trovare....ma rimarrai sempre sulla corda quel giusto che serve ad alimentsre una certa dipendenza...Rieccomi qui. Bene l’ ho affrontato. Ho poco tempo adesso e vi aggiornerò meglio dopo. Ho semplicemente detto la verità. Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? Leggerò i vostri commenti utili almeno per condividere questo tormento. Sono persona forte e comunque vada si va avanti . Grazie dell’ ascolto.
In questi casi devi sentire quello che senti tu dentro di te.Rieccomi qui. Bene l’ ho affrontato. Ho poco tempo adesso e vi aggiornerò meglio dopo. Ho semplicemente detto la verità. Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? Leggerò i vostri commenti utili almeno per condividere questo tormento. Sono persona forte e comunque vada si va avanti . Grazie dell’ ascolto.
Per la serie "essere sinceri paga sempre..." alla faccia del buon insegnamento cristiano, che tristezza...Che si fa? Che fingerai di credergli....e che quando tornera’ dal suo appuntamento di lavoro e tu ti sarai logorata per un paio di giorni lui ti rassicurerà e d’ora in poi, facendosi più furbo, cancellerà sempre le sue tracce . Tu non sbircerai più nel terrore di trovare altro e poco a poco ti convincerai che non c’e’ altro da trovare....ma rimarrai sempre sulla corda quel giusto che serve ad alimentsre una certa dipendenza...
E vissero tutti felici e contenti .
Datti tempo, prendi dentro di te le dovute distanze, e senza fretta analizza, la risposta al da farsi la potrai trovare solo tu, se sei donna che ha già affrontato prove nella vita, se sei forte abbastanza, farai la scelta giusta!Rieccomi qui. Bene l’ ho affrontato. Ho poco tempo adesso e vi aggiornerò meglio dopo. Ho semplicemente detto la verità. Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? Leggerò i vostri commenti utili almeno per condividere questo tormento. Sono persona forte e comunque vada si va avanti . Grazie dell’ ascolto.
:kiss:miiii hai scomodato il Franci!!!
ciao bellezzo![]()
...Non ha certo negato l’ evidenza e si e’ ,come da copione, prostrato , scusato, ammesso la debolezza. Niente sesso, solo un bacio. Va be’ facciamo finta di credegli . Chiaramente e anche qui come da copione non vuole perdermi , vuole stare con me etc etc... Non sono ingenua e, a questo punto nemmeno sognatrice. Sta a me adesso decidere. Potete immaginare la mia confusione e il mio stato d’animo. Che si fa in questo casi? .