Cosa si guadagna dal tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma ci sei o ci fai??

Ma nn ti sfiora il dubbio che se ormai tutti, traditi o traditori che siano, ti invitano a non rompere, a smetterla con i soliti toni bacchettoni e monocordi, forse è il TUO modo di porti che è sbagliato?

Non puoi ripetere ogni tre per due che sei schifato dai traditori e che non capisci come possano i traditi discutere con loro!

L'ABBIAMO CAPITO TUTTI, OK?!?!?!

Nella vita bisogna aver anche l'umiltà di star ad ascoltare gli altri, specie quelli che han più esperienza di vita di te, certo si può dissentire, magari argomentando, ma non ripetere una cantilena e basta!

E non si chiude o si apre una discussione perchè lo dici tu, così come il PRETENDERE delle risposte è un pò presuntuosetto non credi?

Le persone interagiscono con altre persone laddove ritengono che da uno scambio di opinioni, per quanto diverse, possano nascere stimoli, spunti, angolazioni diverse da cui guardare lo stesso oggetto di discussione, non perchè TU VUOI risposte!

Te capì? E' chiaro 'stu fatto!??!

Ecchediamine!!!

O

Old traditorialrogo

Guest
E tu ti credi tanto perfetto? Credi di potermi dire quello che devo e non devo pensare? Smontati la testa che ti conviene. Sei tu che non hai l'umiltà di provare a capire opinioni che ti suonano strane perchè non le hai mai sentite. Io sono libero di apprezzare e disprezzare chi pare, e ti dirò che sono anche libero di ripeterlo ad ogni 3x2 se mi va, esattamente come tu stai lì pronto ad azzannarmi ad ogni mio messaggio che leggi. per il semplice fatto che un paio di stronzetti si sono accaniti contro di me e sono in maggioranza ti permetti di definirmi elemento di disturbo.
Imparate un po' di educazione e di buone maniere poi permettetevi dire a gli altri di crescere e di dirgli cosa e come devono pensare...
Ecchediamine!!!

Bah,ma che mi scaldo a fare è fiato sprecato...forse è effettivamente meglio che vada in altro forum a cercare maggiore tolleranza...la figuraccia la fate voi non certo io...

S

swing

Guest
La Lupa ha detto:
Davvero???? WOW!!! Che culo!!!
Dai ragazzi, approfittiamone... confessate le vostre più turpi tendenze... che il nostro amico qua usa il guanto di velluto!!!

E' confortante sai, sapere che c'è qualcuno di così larghe vedute ad ascoltarci!

Ehmm.... siamo seri su! C'è una proposta di legge in ballo mica bruscolini.

Bruja

Utente di lunga data
traditorialrogo

Vorrei capire quale sia per te, esprimendolo in parole tue semplici e chiare, il significato di amare, e se l'amore debba essere una dimostrazione di rettitudine o se non sia invece un atto donativo in cui si accettano anche le mancanze e le spiacevolezze del carattere della persona amata.
Cerco di essere chiarissima, se è vero che un tradimento è qualcosa di inaccettabile, una gelosia morbosa insopportabile, un perbenismo di facciata che nasconde spocchia esistenziale e una illiberalità che impastoia una coppia in una specie di perfezione a reciproca dimostrazione, credi sia più accettabile per la felicità della coppia?
Premettendo che per amore io intendo un atto di assoluta trasparenza e cristallinità, con possibilità di entrambi di capire e conoscere le reciproche caratterialità senza nascondere nulla, e mettendo in conto che quello che non ci piace oggi (magari lo sformato di patate) può attrarci domani e quindi potrà andarci a genio qualcosa di imprevisto, questo è amore per te?
O comunque cosa è amore e l'amare in sè visto con i tuoi occhi e le tue valutazioni.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data

A me, te lo giuro, mi fai ammazzare dalle risate!!!!!!

Sono giorni che pestelli ostinatamente su quei tasti ma valore aggiunto: 0
Zero
Non ho ancora letto una cosa una tra tutte quelle che hai scritto, che mi abbia mosso un neurone.
Ti stanno sul cazzo i traditori, ok. L'abbiamo capito.

Quindi? Poi?

Dicci la verità; c'hai l'influenza, sei allettato, non sai che cazzo fare e ti diverti così. Vero?

Ti ho fatto una domanda, non so se qui o da un'altra parte, mi risponderesti?
Conosci i "flagellanti"?
Ti dice niente questa parola?

O

Old traditorialrogo

Guest
Cara Bruja,potrei risponderti ma poi partirebbe il solito coro dei lupi affamti pronti a darmi addosso...mi spiace,ma capisco quando non sono desiderato..non volermene ma ormai non so più che dire per avere un po' di rispetto...
se mi dai la tua e-mail te la posso dire in privato la mia idea di amore, ma di fronte a questi qua non esprimo mai più un'opinione che sia una...

La Lupa

Utente di lunga data
traditorialrogo ha detto:
Cara Bruja,potrei risponderti ma poi partirebbe il solito coro dei lupi affamti pronti a darmi addosso...mi spiace,ma capisco quando non sono desiderato..non volermene ma ormai non so più che dire per avere un po' di rispetto...
se mi dai la tua e-mail te la posso dire in privato la mia idea di amore, ma di fronte a questi qua non esprimo mai più un'opinione che sia una...
Guarda che un'opinione che sia una (a parte che i traditori sono delle merde, perchè quello l'abbiamo già capito) sarebbe auspicabile che tu la esprimessi.

Scusa l'intromissione, Bruja.

O

Old fay

Guest
x traditorialrogo....

In questo hai ragione, non posso darti torto. Perchè forse sono egoista, perchè non mi è stato chiesto di farlo dal mio amante. Sono stata sincera, è la mia prerogativa. Con mio marito a mio modo lo sono, certo non lo chiamo amore e non ci vado a letto, e rischio di perderlo. Lui potrebbe farsi una sotria a mia insaputa visto il clima dif reddezza che c'è tra noi, non è uno stupido, è un professionista ed un bell'uomo, quindi certo non gli mancano le occasioni. Per vivermi la mia storia che forse non mi porterà danessuna parte devocorrere il rischio che lui possa rifarsi una vita con una persona che lo ami veramente. Sappi però che il tradimento lo ha avviato lui anni or sono e che forse la nostra era una storia da chiudere da tempo. Poi hai presente i figli e tutte queste cose familiari? Ecco!

O

Old traditorialrogo

Guest
Vabbè,non faccio commenti,i miei migliori auguri a te e al marito...

Fedifrago

Utente di lunga data
E tu ti credi tanto perfetto? Credi di potermi dire quello che devo e non devo pensare? Smontati la testa che ti conviene. Sei tu che non hai l'umiltà di provare a capire opinioni che ti suonano strane perchè non le hai mai sentite. Io sono libero di apprezzare e disprezzare chi pare, e ti dirò che sono anche libero di ripeterlo ad ogni 3x2 se mi va, esattamente come tu stai lì pronto ad azzannarmi ad ogni mio messaggio che leggi. per il semplice fatto che un paio di stronzetti si sono accaniti contro di me e sono in maggioranza ti permetti di definirmi elemento di disturbo.
Imparate un po' di educazione e di buone maniere poi permettetevi dire a gli altri di crescere e di dirgli cosa e come devono pensare...
Ecchediamine!!!

Bah,ma che mi scaldo a fare è fiato sprecato...forse è effettivamente meglio che vada in altro forum a cercare maggiore tolleranza...la figuraccia la fate voi non certo io...

Bruja... mi spiace, ma io ci rinuncio!

Non ce la posso fare, davvero!!

Mò fa pure la vittima e l'incompreso!!

Ps. Vai avanti tu che a me viene da ridere!!!

S

swing

Guest
La Lupa ha detto:
Guarda che un'opinione che sia una (a parte che i traditori sono delle merde, perchè quello l'abbiamo già capito) sarebbe auspicabile che tu la esprimessi.
E' che è dura essere una torcia umana, ammettiamolo.
Pure le opinioni vuoi?
Un po' di rispetto, ecchediamine!

La Lupa

Utente di lunga data
...Bah,ma che mi scaldo a fare è fiato sprecato...forse è effettivamente meglio che vada in altro forum a cercare maggiore tolleranza...la figuraccia la fate voi non certo io...
Vai figliolo, vai!
E non tornare finchè non sarai pentito, contrito e redento!*

A tal scopo, ti segnalo un posticino dove potrai trovare il calore che ti è mancato qui.
Son certa che ti troverai bene.

http://www.innamoratidellamadonna.it/forum/index.php?c=6

Serberemo un bel ricordo dite; non c'è che dire, sei stato stimolante.

Adeus.

*cit. colterrima

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Beh adesso non è che, compresa nel tuo sacro vagare, ci rifili le coordinate per Radio Maria?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.