O
Old traditorialrogo
Guest
Vacci tu poi spiegami com'è con parole tue...
La Lupa ha detto:Davvero???? WOW!!! Che culo!!!
Dai ragazzi, approfittiamone... confessate le vostre più turpi tendenze... che il nostro amico qua usa il guanto di velluto!!!
E' confortante sai, sapere che c'è qualcuno di così larghe vedute ad ascoltarci!
Guarda che un'opinione che sia una (a parte che i traditori sono delle merde, perchè quello l'abbiamo già capito) sarebbe auspicabile che tu la esprimessi.traditorialrogo ha detto:Cara Bruja,potrei risponderti ma poi partirebbe il solito coro dei lupi affamti pronti a darmi addosso...mi spiace,ma capisco quando non sono desiderato..non volermene ma ormai non so più che dire per avere un po' di rispetto...
se mi dai la tua e-mail te la posso dire in privato la mia idea di amore, ma di fronte a questi qua non esprimo mai più un'opinione che sia una...![]()
![]()
traditorialrogo ha detto:E tu ti credi tanto perfetto? Credi di potermi dire quello che devo e non devo pensare? Smontati la testa che ti conviene. Sei tu che non hai l'umiltà di provare a capire opinioni che ti suonano strane perchè non le hai mai sentite. Io sono libero di apprezzare e disprezzare chi pare, e ti dirò che sono anche libero di ripeterlo ad ogni 3x2 se mi va, esattamente come tu stai lì pronto ad azzannarmi ad ogni mio messaggio che leggi. per il semplice fatto che un paio di stronzetti si sono accaniti contro di me e sono in maggioranza ti permetti di definirmi elemento di disturbo.
Imparate un po' di educazione e di buone maniere poi permettetevi dire a gli altri di crescere e di dirgli cosa e come devono pensare...
Ecchediamine!!!![]()
Bah,ma che mi scaldo a fare è fiato sprecato...forse è effettivamente meglio che vada in altro forum a cercare maggiore tolleranza...la figuraccia la fate voi non certo io...
E' che è dura essere una torcia umana, ammettiamolo.La Lupa ha detto:Guarda che un'opinione che sia una (a parte che i traditori sono delle merde, perchè quello l'abbiamo già capito) sarebbe auspicabile che tu la esprimessi.![]()
Vai figliolo, vai!traditorialrogo ha detto:...Bah,ma che mi scaldo a fare è fiato sprecato...forse è effettivamente meglio che vada in altro forum a cercare maggiore tolleranza...la figuraccia la fate voi non certo io...