Cosa unisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
l'amore.
credo sia l'unica cosa che ti permette di sopravvivere ad un tradimento volendo ricostruire
per me è davvero difficile, ma se c'è un vero amore credo sia possibile

Ci voglio credere. Con tutte le mie forze.

Lettrice

Utente di lunga data
...ok, battuta a parte quello che cambia, nei fatti, é il senso di responsabilità delle parti... hai stirato la persona, questo é il fatto, c'é stata volontarità o contingenza? Questo é il modus... e quel che cambia soprattutto é il come si convivrà in futuro con questo evento.
Bruja
Sempre che lo si venga a sapere questo modus... quanti di fronte al vigile direbbero'"l'ho fatto volontariamente"?
Penso pochi... alla fine chi rimane stirato puo' arbitrariamente scegliere a quale modus preferisce credere

MK

Utente di lunga data
Risponditi da sola. Se io tiro sotto uno sulle strisce, oppure se lo faccio perchè attraversa col rosso... il danno per lui è lo stesso, ma la circostanza cambia la situazione?
Può essere anche che in quel preciso momento il mio senso di responsabilità venga meno, non per mia volontà. Potrei avere un malore ad esempio, non vederci bene. Poi mi riprendo e mi ravvedo. Per come è successo a me sono state diverse le circostanze e diversa la situazione che ne è conseguita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.