cosa vi ...acchiappa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Un altro che mi appiccia proprio, che mi da' l'idea del maschio più che dell'uomo è Russel Crow
C'ha dei bei gran pezzi dentro.
Però mi piace anche kevin kostner che tanto masculo non è...
Si può averne due al prezzo di uno??

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
a te piace quella che ti conquista con lo sguardo, un accenno, una nota, un sorriso, un vestito non provocante ma seducente, un particolare messo qua e la' .......

donne quasi in estinzione .......

beh....no
femmena e a nui addo' ce miett?

Old casa71

Utente di lunga data
a me piace un sacco keanu reeves ma non nella versione matrix troppo leccato e impettito.....

ha un solo piccolo ma non trascurabile difetto è sposato con un uomo

ranatan

Utente di lunga data
Un altro che mi appiccia proprio, che mi da' l'idea del maschio più che dell'uomo è Russel Crow
C'ha dei bei gran pezzi dentro.
Però mi piace anche kevin kostner che tanto masculo non è...
Si può averne due al prezzo di uno??
Piace anche a me, versione balla coi lupi però.
Adesso è davvero troppo bolso...

O

Old Asudem

Guest
Piace anche a me, versione balla coi lupi però.
Adesso è davvero troppo bolso...
anche negli intoccabili non era malaccio eh??
accanto allo stratosferico sean datato ma che da' punti ai giovincelli
bolso o non bolso io due colpetti me li farei dare

Old Giusy

Utente di lunga data
L'uomo che potrebbe farmi impazzire per il suo aspetto fisico dovrebbe essere così: alto, spalle larghe, mani forti ma eleganti, labbra morbide, occhi magnetici (per me sono fondamentali, se non mi piace lo sguardo di un uomo manco lo guardo), nè magro nè grasso, diciamo ben piazzato
, attento ai dettagli, quindi giacca con cravatta adatta, o camicia e maglioncino che non fanno a botte. Adoro gli uomini in camicia, secondo me sono molto sexy.... E poi boxer (per forza) ma non bianchi, senza maglia della salute e calzini in tinta con scarpe e pantaloni.

Old Jesus

Utente di lunga data
L'uomo che potrebbe farmi impazzire per il suo aspetto fisico dovrebbe essere così: alto, spalle larghe, mani forti ma eleganti, labbra morbide, occhi magnetici (per me sono fondamentali, se non mi piace lo sguardo di un uomo manco lo guardo), nè magro nè grasso, diciamo ben piazzato
, attento ai dettagli, quindi giacca con cravatta adatta, o camicia e maglioncino che non fanno a botte. Adoro gli uomini in camicia, secondo me sono molto sexy.... E poi boxer (per forza) ma non bianchi, senza maglia della salute e calzini in tinta con scarpe e pantaloni.
Ma sono io (cravatta a parte), Giusy !!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.