Cosa vi fa perdere la testa?

Gaia

Utente di lunga data
La cosa che generalmente mi fa sentire attratta da un uomo è il suo odore. Non parlo di profumo, ma proprio dell’odore della sua pelle e, durante un rapporto, la combinazione dei nostri odori mi fa molto godere.
Vi ho già detto che la mia parentesi non è stata il lunapark che mi aspettavo eppure il suo e il nostro odore mi è rimasto impresso nella testa.
Che delusione alle volte l’olfatto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La voce....
Lo sguardo...
La faccia da schiaffi...
Il sorrisetto da ...non bravo ragazzo 🤪🤪

hammer

Utente di lunga data
Gli occhi grandi e lo sguardo. Anche la voce.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La voce, la leggerezza, l’ironia.

Gaia

Utente di lunga data
Anche io guardo poi altre caratteristiche. Ma poi. La cosa che per prima mi attrae, credo a livello inconscio, e’ l’odore.

Gaia

Utente di lunga data
Con la parentesi come sapete non ci becchiamo praticamente più. Ho chiuso anche malamente con una telefonata, ma del resto non è che entrambi avessimo tanto tempo per vederci e così è risultato pratico per entrambi. Succede che lui mi cerchi ancora, ma io declino. Arrivati a questo punto sarebbe anche triste. Credo lui mi cerchi un po’ per machismo. Nel senso che per lavoro ci sentiamo allora capita che la butti lì sapendo la risposta.
non riesco però a dimenticare il suo odore e quando mi sta vicino sono assai tentata di fare una rimpatriata. Va beh.

quasar

Utente di lunga data
Ho chiuso anche malamente con una telefonata, ma del resto non è che entrambi avessimo tanto tempo per vederci
Curiosità: se comunque il vostro coinvolgimento era relativo, e le possibilità di vedervi abbastanza limitate, che bisogno c'era di chiudere malamente?

Gaia

Utente di lunga data
Curiosità: se comunque il vostro coinvolgimento era relativo, e le possibilità di vedervi abbastanza limitate, che bisogno c'era di chiudere malamente?
No, inizialmente ci vedevamo con una certa costanza anche se per un fatto o per un altro mai con una cadenza regolare. Questa cosa era più colpa mia che sua.
poi ad un certo punto io ho diradato molto gli incontri perché come vi dicevo, nonostante fosse bello, non era così bello da spingermi a fare di più. E così dal diradare siamo passati a vederci una volta ogni morte di Papa. Come ho avuto percezione chiara del mio sentire nei suoi confronti ho chiuso in questo modo un po’ freddo.

Comunque lui era preso a suo dire, ma io lo sentivo distante. Molto presente, ma a rate.
poi come vi ho detto era la mia prima volta e non avevo nemmeno idea di come dovesse essere gestita o come è in genere.
Mi sono trovata totalmente impreparata a questa cosa. Non avevo mai considerato di tradire.

In ogni caso sta parentesi mi ha lasciato come
un senso di inespresso.
Però mi ha fatto capire cose di me come non conoscevo.

quasar

Utente di lunga data
Il naso mi ha sempre fregata. Anche di mio marito ho sempre apprezzato (anche ora) il suo odore.
Anche per me l'odore è fondamentale, ti capisco benissimo. Tra l'altro ho una mia teoria perversa sull'odore delle persone a seconda del tipo di pelle e colore dei capelli ma ve la risparmio...

perplesso

Administrator
Staff Forum
La cosa che generalmente mi fa sentire attratta da un uomo è il suo odore. Non parlo di profumo, ma proprio dell’odore della sua pelle e, durante un rapporto, la combinazione dei nostri odori mi fa molto godere.
Vi ho già detto che la mia parentesi non è stata il lunapark che mi aspettavo eppure il suo e il nostro odore mi è rimasto impresso nella testa.
Che delusione alle volte l’olfatto.
il portamento

Brunetta

Utente di lunga data
Da figa sicura ?
Da me la tiro perché ce l ho solo io?
O da sciura...?
...
Oppure?
Io penso che agli uomini piaccia ciò che è femminile e alle donne ciò che è maschile.
Il modo di muoversi da uomo mi piace moltissimo.
Ma non credo che l’uomo che ha quel modo di muoversi ne sia consapevole.
Così come le donne.
Penso che la maggior parte delle donne si consideri sgraziata, maschiaccia, con movimenti non sensuali.
Per questo motivo da giovani si accentua, con gli abiti, il trucco e i movimenti quella che si considera femminile.
Invece io ho sempre visto grande femminilità in tutte.
Mentre la mascolinità che mi colpisce deve avere quella che si definisce “signorilità “, ma che è innata.