non essere timidaCorpo che sprigionano odori… e mo basta che stiamo per diventare vietati ai minori
Amo la tempesta. Le giornate nuvolose, il vento. Il rumore dei tergicristalli, il ticchettio della pioggia sui vetri delle finestre. La foschia.Hanno inventato l’aria condizionata.
Bello.Amo la tempesta. Le giornate nuvolose, il vento. Il rumore dei tergicristalli, il ticchettio della pioggia sui vetri delle finestre. La foschia.
Non ci sono dubbi. H24.Bello.
Ma con l’aria condizionata si sta bene.
Brava dopo venti anni che la proposi alla mia signora per la solita ragione ,mi ha dato il via tre anni fa ,si dorme da dio freschi ,l' adopero anche per riscaldarmi.Hanno inventato l’aria condizionata.
Concordo, ma non con 37 gradiMa è così bello stare abbracciati...
Io l altra sera credo di aver abbracciato il mondo...
Ah si? Avvisate la mia consorte?Hanno inventato l’aria condizionata.
Io ho potuto metterla da separata. Il mio ex non la vuole neanche in autoAh si? Avvisate la mia consorte?![]()
Poi si scoprì che vivi in Trentino…Nemmeno io sono amante dell’aria condizionata e nemmeno in macchina la uso.
Sarà anche che si dorme praticamente nudi...Pensa, a me aumenta, sarà l' effetto vasodilatatorio del calore....
A me è vietato, perché poi la mattina rimane la sacra sindone sul lenzuolo.Sarà anche che si dorme praticamente nudi...
Ti menerei anche ioA me è vietato, perché poi la mattina rimane la sacra sindone sul lenzuolo.![]()
Allora, mi rispondi all'invito?Mi fa perdere la testa un sorriso accattivanteaccompagnato da uno sguardo malizioso
...la camminata
...le spalle ben aperte
...è chimica pura
...ti avvicini a qualcuno e senti un brivido che ti scorre lungo la schiena...è difficile anche da raccontare....succede raramente ma quando accade questo difficile sfuggire.
Cazz se è veroMi fa perdere la testa un sorriso accattivante accompagnato da uno sguardo malizioso...la camminata...le spalle ben aperte...è chimica pura...ti avvicini a qualcuno e senti un brivido che ti scorre lungo la schiena...è difficile anche da raccontare....succede raramente ma quando accade questo difficile sfuggire.
ma sei te che fai il prezioso!!!Allora, mi rispondi all'invito?![]()