Cosa vi fa perdere la testa?

Thlon

Utente arrendevole
Mi fa perdere la testa un sorriso accattivante accompagnato da uno sguardo malizioso...la camminata...le spalle ben aperte...è chimica pura...ti avvicini a qualcuno e senti un brivido che ti scorre lungo la schiena...è difficile anche da raccontare....succede raramente ma quando accade questo difficile sfuggire.
E poi si mettono tutte con quello che "sai, la prima volta che l'ho visto, non mi è piaciuto proprio. Antipatico..." 😏

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
La prima impressione è quella che conta.
Dicono
Lo credo anch’io.
Tu sai che io annoto tutto, delle 550 amanti avute ho annotato anche quale era il feeling all’inizio della conoscenza.
Da una veloce statistica appena elaborata, al 97,2% all’inizio stavo profondamente sulle palle.
A loro dire.

CIRCE74

Utente di lunga data
Lo credo anch’io.
Tu sai che io annoto tutto, delle 550 amanti avute ho annotato anche quale era il feeling all’inizio della conoscenza.
Da una veloce statistica appena elaborata, al 97,2% all’inizio stavo profondamente sulle palle.
A loro dire.
Ecco perché tra due noi non ha funzionato...ti ho sempre adorato 😍🤣

Brunetta

Utente di lunga data
ti posso garantire che in questa stagione fa caldo anche a Bolzano
Bolzano è noto.
Ma si rifiuta l’aria condizionata solo se non fa troppo caldo, soprattutto di notte.

iosolo

Utente di lunga data
Bolzano è noto.
Ma si rifiuta l’aria condizionata solo se non fa troppo caldo, soprattutto di notte.
Io utilizzo le pale a soffitto o ventilatore, di notte nonostante abbia l'aria condizionata a casa.
Di notte soprattutto mi sembra che mi manchi l'aria.

Brunetta

Utente di lunga data