In alcuni edifici storici si sta bene anche senza aria condizionata quando fuori ci sono oltre 35 gradi; siamo invasi da impiantistica e tecnologia ma in linea generale siamo scadenti costruttoriSe mi dite dove si sta bene…
EsattoA loro dire.
E noi facciamo finta di crederci almeno son contente…Esatto![]()
Io abito in una casa esposta a Sud con i muri spessi tra 60 e 80 cm a seconda delle zone. C’è una bella frescura durante il giorno. È un bel tesorino in inverno. E manco il cappotto si è fatto.In alcuni edifici storici si sta bene anche senza aria condizionata quando fuori ci sono oltre 35 gradi; siamo invasi da impiantistica e tecnologia ma in linea generale siamo scadenti costruttori
Sul cappotto è meglio se non mi esprimo....... L'unico che accetto è quello che si indossaIo abito in una casa esposta a Sud con i muri spessi tra 60 e 80 cm a seconda delle zone. C’è una bella frescura durante il giorno. È un bel tesorino in inverno. E manco il cappotto si è fatto.
Solo se sotto hai un autoreggente. E basta.Sul cappotto è meglio se non mi esprimo....... L'unico che accetto è quello che si indossa
Oo ho rifatto il cappottino. Differenza abissale con prima si in inverno che in estateSul cappotto è meglio se non mi esprimo....... L'unico che accetto è quello che si indossa
Sai perché si sta freschi nei posti che dici tu?In alcuni edifici storici si sta bene anche senza aria condizionata quando fuori ci sono oltre 35 gradi; siamo invasi da impiantistica e tecnologia ma in linea generale siamo scadenti costruttori
Ah be’ basta comprare un edificio storico.In alcuni edifici storici si sta bene anche senza aria condizionata quando fuori ci sono oltre 35 gradi; siamo invasi da impiantistica e tecnologia ma in linea generale siamo scadenti costruttori
Il cappotto è, potenzialmente, un'ottima idea per contrastare i disagi di un'edilizia carente quando non addirittura sconsiderata. Tuttavia il problema risiede nella posa, quasi mai omogenea, nell'uso di prodotti non traspiranti che spesso spostano il problema sull'involucro e che hanno un ciclo di vita critico....e qui mi tacciorifatto il cappottino. Differenza abissale con prima si in inverno che in estate
Perché non ti esprimi?
se lo trovi accessibile alle tue finanze perchè no , ma la cosa è per pochi , meglio nei centri vicini ma datati nel tempo , giusto ieri sera in casa di amici che si sono trasferiti in una casa del 1400 anche se bombardata ed ha avuto danni , muri spessi un metro temperatura fresca di estate e calda in inverno , tutto relativo al gran caldo o al gran freddo sempre più raro giù da noi:Ah be’ basta comprare un edificio storico.
Ero stata ironica.se lo trovi accessibile alle tue finanze perchè no , ma la cosa è per pochi , meglio nei centri vicini ma datati nel tempo , giusto ieri sera in casa di amici che si sono trasferiti in una casa del 1400 anche se bombardata ed ha avuto danni , muri spessi un metro temperatura fresca di estate e calda in inverno , tutto relativo al gran caldo o al gran freddo sempre più raro giù da noi:
io invece sono praticoEro stata ironica.
Anch’io. Non posso permettermi un edificio storico.io invece sono pratico