O
Old mirtilla
Guest
nn è vero....hai provato a berlo in brasile?in nessuna parte del mondo c'è il nostro caffè!!
![]()
nn è vero....hai provato a berlo in brasile?in nessuna parte del mondo c'è il nostro caffè!!
![]()
Su questo non ci piove ed è una grossa vergogna. A me spiace per che vive col pattume sotto casa sia chiaro. Ma ci sono abitudini che non ne fanno una città pulita, sarà bella, soleggiata, artistica ma non pulita
c'avete ragione voivostra chi?
potrei parlare delle tonnellate di monnezza che arrivano ogni giorno in emilia romagna dalla campania xche qualcuno "giu" non vuole gli inceneritori......come a dire...puliteci ma buttatela altrove....comodo cosi eh?
caffe kimbonn è vero....hai provato a berlo in brasile?
pure io ho questa sensazione...ma com'è vere?
partivano dalla germania coi vermi e le puzze per arrivare al nord..da me...in padania ed emilia..cambiavano le etichette..poi passavano dalla sfizera..poi arrivavano al sud...e via un altro giro ..Sono in parte d'accordo sull'analisi dei francesi...sulla sporcizia ricordo Napoli e sulla mancanza di igiene in cucina ricordo le tonnellate di formaggio ITALIANO con vermi e scaduti dall'80 e il prosciutto di Parma recentemente trovato con vermi e larve.....
Campania, Abruzzo, Puglia, Calabria, sono piene della monnezza vostra, per far stare Voi puliti ... con il benestare dei politici, cammorra e altre associazioni di criminali assassiniVIVA l'Itaglia!![]()
Lasciamo perdere va.
c'avete ragione voi![]()
![]()
![]()
A noi c'hanno rovinati i savoiardi/bastardi:
http://it.youtube.com/watch?v=Pm-M2hDjFDM
Buona giornata.
xenofobi o razzisti lo siamo tutti chi piu chi menoPosso a ruota libera?! Mi sento un po' xenofoba....ditemi se posso!
ci piace vaiPosso a ruota libera?! Mi sento un po' xenofoba....ditemi se posso!
caffe kimbo
io lo bevevo quando c'era Pippo Baudo a fare la reclam........![]()
ferrari?
oddio italian style e fiore all'occhiello x carita'
ma con tecnici e ingegneri inglesi al 90%....fisioterapisti indiani ,uomo simbolo che in 10 anni di ferrari non ha imparato una mezza parola di italiano (schumacher)
io tifavo x Senna......e basta
nn è vero....hai provato a berlo in brasile?
questo spiega tante cose!![]()
![]()
Mi spiace ma non sono d'accordo su un paio di cose tipo. Perchè non vogliono gli inceneritori? Perchè di raccolta differenziata se ne parla solo ora? Perchè si scenne la monnezza dalla finestra? Non nascondiamoci sempre dietro un dito.
Che poi ci siano anche imprenditori del nord str..zi che mandano giù le scorie con il beneplacito della camorra su questo non metto lingua.
Ma non scordiamo i treni x il nord con monnezza comune che arrivano da giù, senza parlare dei treni diretti in Germania (che costano un assassinamento, tra l'altro)
nn è vero....hai provato a berlo in brasile?
appuntoquesto è un discorso che va oltre alla domanda iniziale....
si dovrebbe partire dal presupposto che le persone sono da valutare in quanto tali.... c'è il buono e il cattivo in ogni parte del mondo....
qui si chiedeva cosa ci piace dell'italia e se adoro il calcio e sono interista lo sono a prescindere da Mourinho e Ibra....
poi per l'amor del cielo.... sono antisportiva al massimo (purtroppo) e quando una squadra italiana gioca all'estero.... spero che perda (perdono)![]()
Posso dire che la Francia fa c....e?
Sporchi, arroganti, ignoranti, maleducati, e vivono in un mondo parallelo distinto dal resto del mondo.
Il paese peraltro è bellissimo...e la cucina (malgrado la mancanza assoluta d'igiene, e ve lo dice chi in Francia ci ha vissuto e studiato e mangiato) buona!
I francesi sono tutti zozzi (gli uomini) , malgrado i gesti carini (fatti ad arte per trombare) e mi fanno sempre pensare di avere qualche malattia venerea...!
Precisazione: non ce l'ho con la francesità GENETICA (siamo tutti uguali su questo mondo) quanto con la francesità CULTURALE!
terrocella pure tu...ehilàààio peraltro ho origini meridionali...!
Dissento totalmente.
E' assurdo generalizzare,. Vado in francia da anni e non ho MAI incontrato francesi sporchi, ignoranti e maleducati.
Li trovo invece civili e molto educati.
Ho avuto due fidanzati francesi (erano fenomenali a letto) e non avevano nessunissima malattia venerea![]()
![]()
![]()