N
Non Registrato
Guest
Ciao, anch'io sono stata tradita e sono passata tramite 2 psicoanaliste per farmi dare una mano sper superare il dolore tremendo che mi ha accompagnato per più di tre anni. Ebbene, a me non è servito a un tubo di niente, ho speso solo soldi e tempo. Adesso ce la sto facendo con le mie forze. però sarei curiosa di sapere da chi è andato, come me, da psicologo/psicoterapeuta ecc. che cosa vi consigliavano di fare per superare il dolore.
La mia situazione: sposata da anni, marito che prende una sbandata/cotta adolescenziale per una donna mammuth/ scoperta del tradimento dopo 5 mesi/ confessione e scusa che si era innamorato finalmente della donna della sua vita/uscita di casa per tre giorni/ritorna con la coda fra le gambe dicendo che era stata solo una ubriacatura/ripresa del rapporto con me/io dolore infinito per tre anni/mammuth finisce nel dimenticatoio, archiviato da lui come la più grande cazzata fatta nella sua vita
Ho superato il dolore ma con tecnica mia, non con la psicologa.
Grazie a chi mi risponderà
Serena
La mia situazione: sposata da anni, marito che prende una sbandata/cotta adolescenziale per una donna mammuth/ scoperta del tradimento dopo 5 mesi/ confessione e scusa che si era innamorato finalmente della donna della sua vita/uscita di casa per tre giorni/ritorna con la coda fra le gambe dicendo che era stata solo una ubriacatura/ripresa del rapporto con me/io dolore infinito per tre anni/mammuth finisce nel dimenticatoio, archiviato da lui come la più grande cazzata fatta nella sua vita
Ho superato il dolore ma con tecnica mia, non con la psicologa.
Grazie a chi mi risponderà
Serena