Cosa vorreste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
se aveste la famosa bacchetta magica che potesse esaudire un solo desiderio per farvi stare bene ma che non si può donare ad un altro, non solo inteso come "cosa" ma anche come evento, come potere, non solo inteso come qualcosa di bello ma volendo anche qualcosa di brutto .... cosa vorreste?
Sono un pò di giorni che ci penso e risposte me ne sono date... ma nella scala delle priorità, avendo la possibililtà di realizzarne uno solo, non saprei cosa mettere.....
E purtroppo mi sono accorta che in quella lista non ci sono solo cose belle e buone...
Voi?

Mari'

Utente di lunga data
Niente. Ho esattamente cio' che mi serve :) .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Niente. Ho esattamente cio' che mi serve :) .

:up::up::up:

"non c'è maggior calamità del desiderio
Non c'è maggior sventura dell'avidità.
Conosci ciò che è abbastanza
ed avrai sempre abbastanza"

Lao tzu, Tao Te Ching 46

Mari'

Utente di lunga data
:up::up::up:

"non c'è maggior calamità del desiderio
Non c'è maggior sventura dell'avidità.
Conosci ciò che è abbastanza
ed avrai sempre abbastanza"

Lao tzu, Tao Te Ching 46

Alce Veloce

Utente di lunga data
La pace nel mondo :mrgreen:

mmmmmmmmm, candidato a "Miss qualcosa"?!?!?!?!?! :rolleyes::D

(tipo: Miss onrottoleballe, Miss cusicheoresono, Miss acheladevodarviaperfarcarriera..........)

Io invece partecipo sempre ai Nobel. Concorro per il premio No-bel per la faccia :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
... e tu Alce cosa vorresti? :)

Tubarao

Escluso
Alce pure io...Nobel, ma neanche brut....mezz e mezz :mrgreen:

Minnie, a parte gli scherzi, su queste cose io sono veramente terra terra...ma terra terra di brutto.....diciamo che vivere avendo oggi il giornale di domani non mi dispiacerebbe....

minnie

Utente di lunga data
Alce pure io...Nobel, ma neanche brut....mezz e mezz :mrgreen:

Minnie, a parte gli scherzi, su queste cose io sono veramente terra terra...ma terra terra di brutto.....diciamo che vivere avendo oggi il giornale di domani non mi dispiacerebbe....

... non ci avevo pensato, lo aggiungo alla mia disordinatissima lista....

disperata54

Utente di lunga data
la serenita' e' quella che manca a tutti , .......:eek:avere la serenita' di esprimere i propri opinioni senza avere sempre qualcuno che ti blocchi..........la serenita' di guardare negli occhi una persona e sapere che e' sincera ......la serenita' e' quando tutto intorno a te sta andando in frantumi :eek: e tu riesci ancora ad andare avanti anche le forze ti stanno abbandonando:singleeye:

Nausicaa

sfdcef
Che una persona a me vicina si trovi una donna da amare e con cui costruirsi una nuova vita felice.
Problema risolto....

Alce Veloce

Utente di lunga data
... e tu Alce cosa vorresti? :)
Io pure nulla, in realtà.
Ho tutto quello che mi serve, ma non per fermarmi: per proseguire nel "viaggio". Che voglio di più ? :D

Soddisfazioni di cui godere, problemi dai quali trarre diritto di lamentarsi. C'è forse altro che vaga la pena desiderare? :)

cleo81

Utente di lunga data
Io mi espongo alle vostre critiche...
ma qui con voi sono sempre sincera.

Vorrei dare un amore incondizionato: un figlio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In questo momento c'è solo una cosa che desidero...:(

MK

Utente di lunga data
se aveste la famosa bacchetta magica che potesse esaudire un solo desiderio per farvi stare bene ma che non si può donare ad un altro, non solo inteso come "cosa" ma anche come evento, come potere, non solo inteso come qualcosa di bello ma volendo anche qualcosa di brutto .... cosa vorreste?
Sono un pò di giorni che ci penso e risposte me ne sono date... ma nella scala delle priorità, avendo la possibililtà di realizzarne uno solo, non saprei cosa mettere.....
E purtroppo mi sono accorta che in quella lista non ci sono solo cose belle e buone...
Voi?
Un amore sincero, pulito. Una persona vera con la quale costruire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.