Cosa vorreste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
se aveste la famosa bacchetta magica che potesse esaudire un solo desiderio per farvi stare bene ma che non si può donare ad un altro, non solo inteso come "cosa" ma anche come evento, come potere, non solo inteso come qualcosa di bello ma volendo anche qualcosa di brutto .... cosa vorreste?
Sono un pò di giorni che ci penso e risposte me ne sono date... ma nella scala delle priorità, avendo la possibililtà di realizzarne uno solo, non saprei cosa mettere.....
E purtroppo mi sono accorta che in quella lista non ci sono solo cose belle e buone...
Voi?
Vincere al Superenalotto. Ora ditemi pure sono un materiale! :mrgreen::mrgreen:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sì sei materiale :carneval:. E che faresti con tutti quei soldi?
Farei la vita che voglio. Sistemerei le persone a cui voglio bene e con quello che avanza mi dedicherei per tutta la vita al mio hobby preferito: viaggiare e scoprire il mondo. Non mi basta una vita per vederlo tutto, ma con tutti quei soldi ne vedrei sicuramente un bel pò

Buscopann

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Un amico ha vinto una grossa cifra.

Prima ha perso gli amici. Poi la famiglia. Poi ha dato tutto in beneficienza ed è andato all'estero per ricominciare una vita serena.

Con tutta l'onestà, non auguro a nessuno di fare una grossa vincita. Rovina la vita. Tutti lo sappiamo, ma nello stesso tempo vorremmo vivere questa ricchezza nello spirito di oggi, dove nessuno ci caga.

La realtà dell'improvvisa ricchezza è drammatica. L'ho visto con i miei occhi e ho visto toccare il fondo.

Per me, le grosse lotterie dovrebbero fermarsi ben prima del milione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se aveste la famosa bacchetta magica che potesse esaudire un solo desiderio per farvi stare bene ma che non si può donare ad un altro, non solo inteso come "cosa" ma anche come evento, come potere, non solo inteso come qualcosa di bello ma volendo anche qualcosa di brutto .... cosa vorreste?
Sono un pò di giorni che ci penso e risposte me ne sono date... ma nella scala delle priorità, avendo la possibililtà di realizzarne uno solo, non saprei cosa mettere.....
E purtroppo mi sono accorta che in quella lista non ci sono solo cose belle e buone...
Voi?
Regalerei alla mia manager un uomo con cui scopare tanto tanto tanto,
così la smetterebbe di rompermi i c****

:carneval::carneval::carneval:

....ultimamente sta un tantino esagerando......:cool:

(ciao dolcissima Minnie)

Regalerei alla mia manager un uomo con cui scopare tanto tanto tanto,
così la smetterebbe di rompermi i c****

:carneval::carneval::carneval:

....ultimamente sta un tantino esagerando......:cool:

(ciao dolcissima Minnie)
Ehm sai, l'invidia femminile una brutta bestia...senti Contessa è proprio una rospa o posso farcela? Se vuoi te la trombo...ma abbi pazienza con me...ho molte pratiche da sbrigare e un membro solo da usare...chi mi dà una mano XD?:D:D:D

Mio desiderio?
Che mia moglie guarisca e che conosca sè stessa...con le conseguenze paperesche...

Un buon lavoro per una persona a me cara, così potrà vivere in santa pace...

Nella mia vita i miei desideri non si sono avverati.
Ma che avrei fatto senza desideri?
Sarei stato una larva...
Almeno sono vissuto come bestia rapace...

Cat

Utente di lunga data
saper come spendere i soldi che ho vinto al superenalotto.
e aver la possibilità di smettere di dover tenere nascosta la cosa per paura di .....vedi post di gnomo di bosco:up:

aristocat

Utente iperlogica
frivolezze...frivolezze...

Oh, una banalità ... mi piacerebbe essere all'inizio di un "viaggione" che parta dal Sud della Francia, passi per la Spagna e culmini in Marocco!

Il Marocco, soprattutto, mi "intruppa" parecchio... quanto darei per essere già là! Con le persone giuste, of course. Ma anche da sola, tutto sommato.
Viaggiare in solitaria mi piace, tanto.

Per uno "scherzetto" del genere calcolo approssimativamente un mese minimo di assenza da casa e un bdg proibitivo per le mie finanze miiiii. sigh :mexican:

Tubarao

Escluso
Oh, una banalità ... mi piacerebbe essere all'inizio di un "viaggione" che parta dal Sud della Francia, passi per la Spagna e culmini in Marocco!

Il Marocco, soprattutto, mi "intruppa" parecchio... quanto darei per essere già là! Con le persone giuste, of course. Ma anche da sola, tutto sommato.
Viaggiare in solitaria mi piace, tanto.

Per uno "scherzetto" del genere calcolo approssimativamente un mese minimo di assenza da casa e un bdg proibitivo per le mie finanze miiiii. sigh :mexican:
Una cosa del genere la feci nel 2001. Mi ricordo che vendetti le quote della società di cui ero allora socio, mi dimisi prendendo la liquidazione, e con tre amici feci il viaggio di cui avevamo tanto parlato.

Roma - Mosca in macchina, quasi senza mai fermarsi e alternandoci alla guida. E poi 30/40 giorni per riscendere piano piano, da Mosca a Roma, evitando al minimo indispensabile le grandi città, fermandoci a nostro piacimento dove e quando ci pareva.....inutile dire che una volta tornati a Roma la macchina l'abbiamo buttata ;)

aristocat

Utente iperlogica
Una cosa del genere la feci nel 2001. Mi ricordo che vendetti le quote della società di cui ero allora socio, mi dimisi prendendo la liquidazione, e con tre amici feci il viaggio di cui avevamo tanto parlato.

Roma - Mosca in macchina, quasi senza mai fermarsi e alternandoci alla guida. E poi 30/40 giorni per riscendere piano piano, da Mosca a Roma, evitando al minimo indispensabile le grandi città, fermandoci a nostro piacimento dove e quando ci pareva.....inutile dire che una volta tornati a Roma la macchina l'abbiamo buttata ;)
Un po' alla Long Way Round :singleeye:, con la differente scelta del mezzo per il viaggio (http://www.longwayround.com/)
Immagino che ne sia valso la pena :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io vorrei la macchina che annienta il tempo passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.