Pincopallino
Utente di lunga data
Casso, potevi chiedere, oggi sono in buona!Nulla.
Casso, potevi chiedere, oggi sono in buona!Nulla.
Spero che almeno il primo numero della cifra non sia zero.Un conto in banca con zeri infiniti.
Te pensa che sono diventato astemio, al prossimo ape (ritivo, non corina), io andrò di acqua tonica.Una birra
Rossa
Non ghiacciata
Pure maschietto? Secondo me il Paolino unabbbotta te la darebbe.La compagnia di una persona, in particolare, entrambi nudi in una vasca da bagno piena di schiuma e acqua calda.
Elettrica? E’ andata via la corrente da te?energia![]()
Pellet o legna?La stufa accesa.
Ma per forza nel bosco o va bene pure un parchetto di periferia?Uno chalet nel bosco con tappeto davanti al camino, un calice di rosso e la giusta compagnia mentre fuori piove.
Ma fammi sognare!Ma per forza nel bosco o va bene pure un parchetto di periferia?![]()
Ne parlavo proprio qualche giorno fa a letto con la mia femmina.il secondo pisello 3 cm sopra il primo
Io mica ho detto cosa faccio sotto la schiuma, preferisco lasciare all'immaginazione...Bella, ho detto calice di vino.
Mica ciambellone.
![]()
Capito!Io mica ho detto cosa faccio sotto la schiuma, preferisco lasciare all'immaginazione...
![]()
Sì ma non hai manco detto di che sesso vuoi la persona…Io mica ho detto cosa faccio sotto la schiuma, preferisco lasciare all'immaginazione...
![]()
Non mi rovinare la fantasiaPure maschietto? Secondo me il Paolino unabbbotta te la darebbe.![]()
E che cazz.Sì ma non hai manco detto di che sesso vuoi la persona…![]()
Io alle bolle ci ho pensato anche, ma in vacca da bagno sarebbero state fraintese rovinando l'immagine della fantasia.Capito!
Manco avessi aggiunto Harmony e plaid io al mio chalet!!
Che pensano che giochiamo a burraco o facciamo le bolle di sapone qui!
Il percorso non sarebbe cambiato, ma tu saresti stata più giovine!Tornare a sei mesi fa.
Pure i maschi ho vistoLe ragazze amano 2 piselli per volta. Ahimè.
Ne avrebbe uno per Giusy e uno per la Maria insieme…Chissà che stress se li avesse @Paolo78mi![]()
Quando feci io il corso mi dissero all’inizio: se non sei sicuro non intervenire, lascialo lì!!!Ahh ottimo. Sta diventando una sorta di paramedico. Meglio così. Sembra banale ma il primo soccorso è fondamentale.
E tu chi sei?Io vorrei Babbo Natale che mi bussa alla porta accompagnato dalla Befana...con birra (rossa) e salsiccia....sono di poche pretese
Oppure alla consueta parure di dildiNe parlavo proprio qualche giorno fa a letto con la mia femmina.
Secondo me siamo fatti male, anchio avrei desiderato averne due.
Sai la libidine a trapanare culo e figa insieme?
Invece dobbia ricorrere ad altri per avere la doppia…![]()
Thanks Pinco!Io potrei anche procurartene una discreta quantità, ma poi te lo infili te.
Non che non sia capace perché in passato dovetti farlo a mio padre, ma me ne mancherebbe il coraggio, lui non era cosciente quindi potevo anche non essere delicato.
Chiedi a BG….![]()
Io ho comprato una di queste.Ne parlavo proprio qualche giorno fa a letto con la mia femmina.
Secondo me siamo fatti male, anchio avrei desiderato averne due.
Sai la libidine a trapanare culo e figa insieme?
Invece dobbia ricorrere ad altri per avere la doppia…![]()