Cosa vorreste

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sicuro di voler venire in sta chezz di città? 😂
Oronzo Canà?
Ma insomma deciditi o diventi Arcistufa o diventi Perplessa!!!! 😂
Da quando in quale femmine sono decise? :LOL:
Sono stufa e perplessa.
Ahimè.
Eh no devi decidere non puoi sposarne due. 😂
So tempi moderni.
Siamo nel 2025. Esiste l amore libero.
Love, Love, Love (cit.)
E gli altri non li aggiungi ?
E che è la Caritas?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Macché, tutti gli amici dei periodi di leggerezza
Ahhh.. per periodi di leggerezza intendi gli anni dello zoccolaggio duro che ogni femmina attraversa quale fase necessaria del suo percorso formativo? Perché alla mia parte femminile non sono mai finiti :LOL:

Caio

Utente di lunga data
In questo preciso istante che già non avete?
Ciao Pincopallino,
bella domanda, a me banalmente basterebbe più tempo, weekend di 3 giorni sarebbe il massimo, vorrei avere più tempo per portare avanti le mie passioni e per studiare e imparare cose nuove.
Ho tanti progetti personali che avanzano troppo lentamente, per esmpio adesso sono 2 mesi che sto avviando una centrale idroelettrica mini per casa mia...ma vorrei 5/6 giorni consecutivi liberi per finirla....sarebbe già tanto

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao Pincopallino,
bella domanda, a me banalmente basterebbe più tempo, weekend di 3 giorni sarebbe il massimo, vorrei avere più tempo per portare avanti le mie passioni e per studiare e imparare cose nuove.
Ho tanti progetti personali che avanzano troppo lentamente, per esmpio adesso sono 2 mesi che sto avviando una centrale idroelettrica mini per casa mia...ma vorrei 5/6 giorni consecutivi liberi per finirla....sarebbe già tanto
Quindi hai un ruscello a disposizione? Spettacolare!
Mi piacerebbe venirti ad aiutare perché anche io sono appassionato di questi lavori!

Caio

Utente di lunga data
Quindi hai un ruscello a disposizione? Spettacolare!
Mi piacerebbe venirti ad aiutare perché anche io sono appassionato di questi lavori!
Sì, una grande fortuna per tanti motivi...ecco sono tipo queste le cose che mi piace studiare e imparare a fare...cose così....sono in Lombardia, se proprio ti va fai un fischio
Non ho letto se l'hanno chiesto anche a te, e tu cosa vorresti che ora non hai?

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì, una grande fortuna per tanti motivi...ecco sono tipo queste le cose che mi piace studiare e imparare a fare...cose così....sono in Lombardia, se proprio ti va fai un fischio
Non ho letto se l'hanno chiesto anche a te, e tu cosa vorresti che ora non hai?
Tempo.
E purtroppo quello che è andato è andato.