Pincopallino
Utente di lunga data
Per tutti.Insomma... mi dai una risposta che è anche un monito, o meglio, un suggerimento
Per tutti.Insomma... mi dai una risposta che è anche un monito, o meglio, un suggerimento
Io non ho un torrente vicino, ma c'è l'ho in un mio bosco, da un po' mi balenata l'idea di farci una casupola e la mini centrale era una idea che mi era venuta per avere almeno la luce.Ciao Pincopallino,
bella domanda, a me banalmente basterebbe più tempo, weekend di 3 giorni sarebbe il massimo, vorrei avere più tempo per portare avanti le mie passioni e per studiare e imparare cose nuove.
Ho tanti progetti personali che avanzano troppo lentamente, per esmpio adesso sono 2 mesi che sto avviando una centrale idroelettrica mini per casa mia...ma vorrei 5/6 giorni consecutivi liberi per finirla....sarebbe già tanto
mi viene da piangere a pensare che mio marito fa danni anche solo a cambiare una lampadinaIo non ho un torrente vicino, ma c'è l'ho in un mio bosco, da un po' mi balenata l'idea di farci una casupola e la mini centrale era una idea che mi era venuta per avere almeno la luce.
Ma a permessi non ci sono problemi?Io non ho un torrente vicino, ma c'è l'ho in un mio bosco, da un po' mi balenata l'idea di farci una casupola e la mini centrale era una idea che mi era venuta per avere almeno la luce.
Pure io nel bosco vicino, la distanza non è un grande problema, (dipende come trasporti "l'elettricità").Io non ho un torrente vicino, ma c'è l'ho in un mio bosco, da un po' mi balenata l'idea di farci una casupola e la mini centrale era una idea che mi era venuta per avere almeno la luce.
Molti problemi grossi, specie se "rubi" acqua; se invece rimetti l'acqua dove era i problemi diventano meno e più piccoli, ma io sono normallergico e infrangere qualche regola mi piace...poi...se uso la natura per fare energia pulita per conto mio mi sento anche legittimato...ma ripeto io sono gravemente normallergico in tante cose, non solo in questaMa a permessi non ci sono problemi?
Sarebbe una casupola senza fondamenta, facilmente rimovibile, fatta di legno. Il tutto fatto con materiale di riciclo.Ma a permessi non ci sono problemi?
ok, puoi dirlo tranquillamente, se normallergico pure tuSarebbe una casupola senza fondamenta, facilmente rimovibile, fatta di legno. Il tutto fatto con materiale di riciclo.
Non vedo come potresti conoscerlo, dato che non ne parlatoÈ già un colloquio praticamentenon conosco bene il settore, ma di preciso di cosa si dovrebbe occupare la figura ricercata ?
A pisellate? Ancora no. Quello sarà il mio prossimo stadio di esistenza. Al momento sto facendo lo stage da Ikea reparto montatori di mobili.La forgi in altro modo.
Avevi parlato del trade marketingNon vedo come potresti conoscerlo, dato che non ne parlato![]()
Io sarò anche della vergine e precisina, però c'è differenza tra settore e ruolo/mansione.
Al momento non assumono, comunque![]()
Reparto smontaggio.@Rebecca89 ma stai da Ikea?![]()
Quindi non ti lamentare e lavoraNon vedo come potresti conoscerlo, dato che non ne parlato![]()
Io sarò anche della vergine e precisina, però c'è differenza tra settore e ruolo/mansione.
Al momento non assumono, comunque![]()
...mentre qui ci sono uomini che costruiscono a mani nude centrali nucleari per scaldare le loro donne.mi viene da piangere a pensare che mio marito fa danni anche solo a cambiare una lampadina![]()
Vabbe’ in ogni caso qualcosa monti dai.A pisellate? Ancora no. Quello sarà il mio prossimo stadio di esistenza. Al momento sto facendo lo stage da Ikea reparto montatori di mobili.![]()
Che pensiero da poveriVorrei avere la testa sgombra