quest'anno ho preso una grande, importantissima decisione.
Siete pronti????![]()
![]()
![]()
![]()
basta coi geranei, han fatto il loro tempo.
quindi ho deciso di cambiare totalmente.
voi che mettereste al loro posto?
qualcosa che non necessiti troppe moine e smancerie ma sia sempre bello e fiorito![]()
![]()
grezie altrettento![]()
bhè sai, ho il difetto di lavorareabbandanta di già l'idea di un negozio di fiori? donne di poca costanza.. scusa ma me le porgi, mi dai l'assist...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato era un bel progetto.. magari un giorno chissà..bhè sai, ho il difetto di lavorare![]()
comunque hai perfettamente ragione, la costanza non è proprio il mio forte![]()
c'è troppa concorrenza. Solo nel mio quartiere ci son due enormi vivai e due negozietti.peccato era un bel progetto.. magari un giorno chissà..
allium e trifoglio viola.. non richiedono alcunché a parte il solito bagnetto serale..
beso
c'è troppa concorrenza. Solo nel mio quartiere ci son due enormi vivai e due negozietti.
Allium? non conosco.
thanks![]()
progetto già cambiato. Oggi vorrei trasferirmi in alta montagna e allevare capre, vacche e fare formaggio.pianta interessante.. io faccio macchie di colore contrastante sempre..
prego.. vedrai che lo farai.. è un bel progetto, ce l'hai dentro.. lo farai.
Che puzza!progetto già cambiato. Oggi vorrei trasferirmi in alta montagna e allevare capre, vacche e fare formaggio.![]()
progetto già cambiato. Oggi vorrei trasferirmi in alta montagna e allevare capre, vacche e fare formaggio.![]()
lo smalto serve anche a quellonon c'è niente di più volgave che un'unghia nera...![]()
il negozio di fiori resta sempre un sogno
vorrei andare in olanda e aprire un negozietto di tulipani...
è che ci sono tutti quei schifosissimi insetti che infestano la terra...
non c'è niente di più volgave che un'unghia nera...![]()
non c'è niente di peggio che un'unghia nera smaltata..lo smalto serve anche a quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ne ho due in casa... sotto la lampada... ma realmente le tengo per decorazione...
mi viene in mente quel film con gene wilder e richard pryorVoi ci scherzate...un mio amico c'aveva una bella pianta, vicino al basilico. Una volta è venuta a trovarlo la mamma, perchè la moglie era incinta e stava poco bene. Ha fatto il sughetto...ma ha sbagliato vasetto.![]()
![]()