Cose che mi vergogno a scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
grazie ma ero sempre qui, a volo radente :)
ci sono momenti in cui troppi pensieri affollano urgentemente la testa e non si riesce nè a leggere nè a scrivere...
Vero... bello il post di passante eh? io ci penso da stamattina...

io mi ci ritrovo.però è chiaro; senza quello struggimento dato dalla malinconia di non poter manifestare il tuo amore quando ti prende lo slancio...che sia al ristorante, alla stazione, in piazza.
tempo fa veronesi fece un'affermazione che mi pareva sciocca perché discriminante "al contrario": "l'amore gay è più puro in quanto non condizionato dall'obbligo della riproduzione".
non so, forse dovrei rifletterci perché l'oncologo è un uomo di indubbia intelligenza e acume...rimango comunque scettica nel diversificare l'amore pensando che cambi solo la maniera di viverlo e auspicando una sempre più grande apertura mentale delle persone che permetta di non privare nessuno di qualche tenerezza esternata, semre tenuto conto del buon gusto che deve frenare etero e omo.

Credi che si sarebbe potuto far qualcosa?
Qualcosa di sbagliato.
Quando sei innamorato in questa maniera viscerale tipo Tesla...non sei mai obiettivo: ti ritrovi a fare concessioni per l'amata che non faresti per nessuno.

Ma è amore?
E' per amore?

Ma non diciamo panzane...
Fai concessioni solo perchè sei governato dalla paura di perdere quella persona...

Se invece riesci a fare in modo di darle un calcio in culo...l'attimo prima che lei possa lasciarti...sei ok...
Hai fatto per te stesso la cosa migliore che potevi fare...

In altre parole...
Se una donna si innamora di me in maniera sconsiderata...è lei che mi mette nella condizione di aprofittarne a man bassa eh?

Se invece mi dice...stai attento a come fai...CARINO....che ci metto un nanosecondo a mandarti a fare in culo...stai più attento...

In questo senso gli uomini preferiscono le stronze...
Non è che le preferiscono...sanno appunto che le stronze sono come i gatti...non si attaccano a te...no?

Se tu arrivi a dire...se mi lasci io muoio...
Ti dici...ah ma questa mica vuole morire eh?

E senti dentro...symbolum 77
Tu sei la mia vita
Altro io non ho...

Carino.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.