Cose che succedono...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Visto che sei solita andarti a leggere il passato di alcuni, perché non cerchi anche dove ho raccontato la mia vita? Troppo faticoso vero?
Quindi ribadisco il concetto: tuo marito dopo che si è fatto bellamente sgamare ha capito che grande amore aveva in casa.
E di questo ne vai pure orgogliosa.
Per coerenza chi viene sgamato dovrebbe continuare a tradire serenamente.
E invece…per non perdere i vari benefit…si dimentica il valore che aveva la storia prima, quando nessuno sapeva.
Aggiungo che il peggior modo di calpestare la propria dignità è "perdonare" tutto questo, accettarlo, non solo il tradimento in sé, ma proprio il tizio che sgamato si accorge del ben di dio che stava rischiando di perdere

ologramma

Utente di lunga data
Vuoi farmi ammettere che dovevo sentirmi in colpa per il solo di aver conosciuto uno che aveva sempre SEMPRE tradito la moglie, anche prima di me, e che qualsiasi cosa facesse a casa da quel momento in poi era condizionato da me?
Ok, se vuoi questo, ti lascio l'ultima parola. Scusami ma devo andare dal medico.
come dimo a roma ?, vi rigirate la frittata

Andromeda4

Utente di lunga data
scusa è, se sai il significato di amanti bene o male nella vita dell'altra parte ci si entra e come se ci si entra con tutte le scarpe
Fatti suoi che voleva farmici entrare. Io non ero interessata a rovinare un matrimonio che già non aveva bisogno di scuse. Voleva lasciare la moglie per l'amante precedente. Fai tu.

ologramma

Utente di lunga data
Fatti suoi che voleva farmici entrare. Io non ero interessata a rovinare un matrimonio che già non aveva bisogno di scuse. Voleva lasciare la moglie per l'amante precedente. Fai tu.
qui si parla di dignità tu che pensi essere amante è cosa degna ?
spiegamelo , io non ero interessata , ma mi spieghi se sapendo che era sposato ci scopavi ? Forse pensi che la colpa era sua allora pace in terra

Brunetta

Utente di lunga data
Vuoi farmi ammettere che dovevo sentirmi in colpa per il solo di aver conosciuto uno che aveva sempre SEMPRE tradito la moglie, anche prima di me, e che qualsiasi cosa facesse a casa da quel momento in poi era condizionato da me?
Ok, se vuoi questo, ti lascio l'ultima parola. Scusami ma devo andare dal medico.
Ma io non voglio niente.
Solo che non si inventano confini da non superare per gli altri, illudendosi che, non avendoli superati, si sia migliori.
Il mio concetto è che ci sono situazioni e ruoli scorretti, sbagliati o come ti piace definirli. In quei ruoli non ci sono santi. Trovare aggravanti per sentirsi migliori, significa guardare la pagliuzza e ignorare la trave.

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Visto che sei solita andarti a leggere il passato di alcuni, perché non cerchi anche dove ho raccontato la mia vita? Troppo faticoso vero?
Quindi ribadisco il concetto: tuo marito dopo che si è fatto bellamente sgamare ha capito che grande amore aveva in casa.
E di questo ne vai pure orgogliosa.
Per coerenza chi viene sgamato dovrebbe continuare a tradire serenamente.
E invece…per non perdere i vari benefit…si dimentica il valore che aveva la storia prima, quando nessuno sapeva.
Pensa che magari tua moglie va orgogliosa di te.

Etta

Utente di lunga data
Diciamo che in ogni caso la voleva lasciare giusto?

Andromeda4

Utente di lunga data
spiegamelo , io non ero interessata , ma mi spieghi se sapendo che era sposato ci scopavi ? Forse pensi che la colpa era sua allora pace in terra
Ho sempre detto che tradire è sbagliato, come tu stesso lo hai detto in più occasioni. Anzi, tu sei stato anche contento di non essere stato scoperto. Il che mi porta a pensare che, forse, pensi di aver fatto una cosa giusta. Quindi? Perchè questa domanda?

Pincopallino

Utente di lunga data
Aggiungo che il peggior modo di calpestare la propria dignità è "perdonare" tutto questo, accettarlo, non solo il tradimento in sé, ma proprio il tizio che sgamato si accorge del ben di dio che stava rischiando di perdere
Esatto.
Perché si scopre quanto era importante quando lo si sta perdendo.
Ma qui lo si sta perdendo perché si è fatto di tutto per perderlo in prima persona.
Non c’è perdono, mi spiace.
Io non trovo inqualificabile il corno. Trovo inqualificabile la marea di palle che si cacciano DOPO per non perdere lo status e la faccia.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma io non voglio niente.
Solo che non si inventano confini da non superare per gli altri, illudendosi che, non avendoli superati, si sia migliori.
Il mio concetto è che ci sono situazioni e ruoli scorretti, sbagliati o come ti piace definirli. In quei ruoli non ci sono santi. Trovare aggravanti per sentirsi migliori, significa guardare la pagliuzza e ignorare la trave.
Ok.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che poi amante single con tizio sposato equivale a farsi trattare da sborratoio, ma evidentemente se una gradisce essere trattata da sborratoio non calpesta la propria dignità... Ci sta

ologramma

Utente di lunga data
mi sono trovato in una situazione di lite con relative tirate dei capelli con spintoni, con relativo pugno , io che avevo visto la diatriba da lontano e conoscendo quella caduta in terra mi ha fermato dicendo se avevo visto , dato che io sono un tipo mi faccio gli affari miei (mai fatti) , gli ho risposto ,mi spiace ero girato , dato che la conosco come una cacacazzi ,traditrice , saputa e finisco qui .

Etta

Utente di lunga data
È docente chi ha un determinato percorso universitario. Non è come insegnare altrove che può iniziare quando ti pare, basta avere i titoli.
Lo so ma di certo non lo diventi in 3 anni per esempio.