tranquillo cambia, non ti affliggere oraPer fortuna brucio anche i sassi, vediamo se con l'età il metabolismo cambia
tranquillo cambia, non ti affliggere oraPer fortuna brucio anche i sassi, vediamo se con l'età il metabolismo cambia
Magari è qualcosa che mangi con i biscottino no
ti invidio
io adoro i biscotti, ma c'è qualcosa nella ricetta (che sia tradizionale o vegana o senza glutine), che mi fa tanto acido![]()
sì sì nel mio frigo c'è l'ecovuoto allora
uguale, anche con la farina di mandorlese li fai tu?
che te magni?Mi avete messo famevado ad accendere i fornelli
..
buonoPasta cortapomodorini saltati in padella con un po' d'aglio.
Petto di pollo e insalatina..
cambia cambiaPer fortuna brucio anche i sassi, vediamo se con l'età il metabolismo cambia
cosa mangio coi biscotti?? latte vegetaleMagari è qualcosa che mangi con i biscotti
Io adoro il tè caldo con i biscotti, solo per questo (e per poco altro) sono contenta che torni l'inverno...ho detto bruciore di stomaco, non mal di stomacolo so che sono vecchia
Più o meno come me (con la spesa fatta) oltre agli integratori ed acquaqualche dolcettto, cioccolato, patatine, mandorle, pancarre, nutella , miele,acciughe sott'olio, tonno in scatola, noci e poi non mi ricordo
io non bevo tèIo adoro il tè caldo con i biscotti, solo per questo (e per poco altro) sono contenta che torni l'inverno...
Non so, magari il te/caffè/succo...cosa mangio coi biscotti?? latte vegetale![]()
posso fare un caffè macchiatoNon so, magari il te/caffè/succo...
Non ti piace?io non bevo tè![]()
il tè nero mi dà tachicardia, anche quello deteinato, il tè verde non mi piaceNon ti piace?
Bhe il latte per esempio, eri tu che dicevi di aver problemi con i latticini ?posso fare un caffè macchiato
tè e succhi non li bevo
latte vegetale, l'avevo già scrittoBhe il latte per esempio, eri tu che dicevi di aver problemi con i latticini ?
Sono doversi allora, ho capito. Non serve solo ai "vegetali"latte vegetale, l'avevo già scritto
Il latte vaccino secondo te è latte vegetale?Sono doversi allora, ho capito. Non serve solo ai "vegetali"
Certo... è fatto dalla mucca...che mangia solo vegetaliIl latte vaccino secondo te è latte vegetale?
Ho visto ora la differenzaIl latte vaccino secondo te è latte vegetale?
Nel senso che non sapevi la differenza o non avevi letto?Ho visto ora la differenza