omicron
Pigra, irritante e non praticante
no ora l'acqua la compro, dove sto ora l'acqua fa ancora più schifo di dove stavo primanon so dove abiti metti un filtro al gusto limone
no ora l'acqua la compro, dove sto ora l'acqua fa ancora più schifo di dove stavo primanon so dove abiti metti un filtro al gusto limone
di quella di qui, sicurocredi veramente che quelle delle bottiglie siano migliori?
in teoria l'acqua dell'acquedotto è più controllatadi quella di qui, sicuro![]()
In teoria, come avevo detto ho trovato dei fondiin teoria l'acqua dell'acquedotto è più controllata
esattamente soggetta a rigidi controlli, il problema non è l'acqua semmai le condutturein teoria l'acqua dell'acquedotto è più controllata
anche dove abito ioNella città dove sono io co sono fontane/chioschi automatici che erogano acqua del comune (che è buonissima) , trattata e refrigerata, naturale o addizionata con gas , si possono riempire bottiglie e portarla a casa, è gratuita.
quella con le rondiniIn teoria, come avevo detto ho trovato dei fondi
Bevo solo con l'acqua in bottiglia san benedetto
Serve anche per abbattere il consumo delle plastiche..anche dove abito io
madò la san benedetto, una delle acque più cattive che ci sonoIn teoria, come avevo detto ho trovato dei fondi
Bevo solo con l'acqua in bottiglia san benedetto
anche dove sto io, il problema è il sapore, quando vivevo da sola il problema era farsi 4 pianiNella città dove sono io co sono fontane/chioschi automatici che erogano acqua del comune (che è buonissima) , trattata e refrigerata, naturale o addizionata con gas , si possono riempire bottiglie e portarla a casa, è gratuita.
per quello non la compro piùServe anche per abbattere il consumo delle plastiche..
Mi correggo, l'acqua e' di Levissimaquella con le rondini
No da noi è buonissima.. già di suo è una delle migliori acque di rubinetto che ci siano.madò la san benedetto, una delle acque più cattive che ci sono
anche dove sto io, il problema è il sapore, quando vivevo da sola il problema era farsi 4 piani
non mi piace neanche la levissimaMi correggo, l'acqua e' di Levissima
Comuqnue si la san benedetto è quella con le rondini
beati voi, qui l'acqua del rubinetto è cattivissima e non ti disseta neancheNo da noi è buonissima.. già di suo è una delle migliori acque di rubinetto che ci siano.
Per la fatica hai ragione![]()
Da noi per chi abita non lontano da queste fontane comunali si sta consolidando l'abitudine di andare con bottiglie di vetro a prenderla ..per quello non la compro più
Fai prima a dire quale ti piacenon mi piace neanche la levissima
beati voi, qui l'acqua del rubinetto è cattivissima e non ti disseta neanche
Le stanno cambiando per vetustà da noi , io anni fa fui partecipe di una analisi da parte del comune , dell'acqua del rubinetto corrente ,richiesta da un condomino che pensava fosse non idonea .esattamente soggetta a rigidi controlli, il problema non è l'acqua semmai le condutture
altissima e buonissimaMi correggo, l'acqua e' di Levissima
Comuqnue si la san benedetto è quella con le rondini
Yuka non funziona come si crede.Le stanno cambiando per vetustà da noi , io anni fa fui partecipe di una analisi da parte del comune , dell'acqua del rubinetto corrente ,richiesta da un condomino che pensava fosse non idonea .
Lui non c'era chiesero a me di prelevarla ,analizzata mi dissero che era pura .
Da noi l'acqua è trattata dall'area che nelle zone dove viene messa nei grandi serbatoi con l'aggiunta di cloro, che è una cosa indispensabile dettami da chi ci lavora . Questo per dire che l'acqua comunale si può bere ed è buona ,solo che ,non bevendo più vino , se è frizzantina la preferisco ., C'è un apple Yuka che se inquadra il codice a barre di un alimento e una bottiglia di acqua vi dice la qualità , non da responsi per il vino ,provatela![]()