Cose che succedono...

danny

Utente di lunga data
'Milano, 26 agosto 2023. La Polizia di stato interviene per sedare due risse a Rogoredo che potevano avere un serio epilogo. Nel pomeriggio una coppia clandestina stava consumando un drink in un Caffè, quando la moglie dell’uomo li ha sorpresi e se l’è presa con la giovane ragazza, la proprietà del locale ha faticato a sedare gli animi, e una volta fatti uscire marito e moglie per sicurezza ha aspettato le Forze dell’Ordine con la giovane donna spaventata. La discussione ha proseguito nella strada adiacente, sono intervenuti parenti e amici dei due, solo l’arrivo della Polizia ha momentaneamente ricondotto alla calma. '

Brunetta

Utente di lunga data
Che gente permalosa e aggressiva!

Etta

Utente di lunga data
'Milano, 26 agosto 2023. La Polizia di stato interviene per sedare due risse a Rogoredo che potevano avere un serio epilogo. Nel pomeriggio una coppia clandestina stava consumando un drink in un Caffè, quando la moglie dell’uomo li ha sorpresi e se l’è presa con la giovane ragazza, la proprietà del locale ha faticato a sedare gli animi, e una volta fatti uscire marito e moglie per sicurezza ha aspettato le Forze dell’Ordine con la giovane donna spaventata. La discussione ha proseguito nella strada adiacente, sono intervenuti parenti e amici dei due, solo l’arrivo della Polizia ha momentaneamente ricondotto alla calma. '

Vabbè però anche i due amanti sono stati dei coglioni a trovarsi in un caffè dove può vederli chiunque. Mah. Potevano trovarsi direttamente in piazza Duomo già che c’erano.

rotolina

Utente di lunga data
Probabilmente la moglie sospettava o già sapeva che il marito aveva un'amante e si è alterata vedendolo alla luce del sole in un bar ove tutti avrebbero potuto vederli. Non credo che diversamente una si espone per una scenata pubblica al vedere il marito di giorno ad un tavolo del bar con una donna.
Domanda: voi come vi comportereste a vedere il partner al bar con una (per voi) sconosciuta?

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente la moglie sospettava o già sapeva che il marito aveva un'amante e si è alterata vedendolo alla luce del sole in un bar ove tutti avrebbero potuto vederli. Non credo che diversamente una si espone per una scenata pubblica al vedere il marito di giorno ad un tavolo del bar con una donna.
Domanda: voi come vi comportereste a vedere il partner al bar con una (per voi) sconosciuta?
Le avrà giurato che non l’avrebbe più vista.
L’ennesima bugia che fa da goccia che fa traboccare il vaso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sicuramente prima di fare una scenata gli avrei chiesto chi fosse questa donna....mi sarei sicuramente avvicinata per salutare e farmi presentare😁

Etta

Utente di lunga data
Mi sarei seduta con loro e avrei cercato di capire chi fosse. E nei giorni seguenti avrei indagato. Tutto ciò se non avessi sospetti da prima di quel momento eh.

Ma va la....se avessero voluto in quel momento avrebbero potuto andare altrove
Lo so era una battuta. Sta di fatto che non ci si espone in luoghi pubblici dai.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sarei seduta con loro e avrei cercato di capire chi fosse. E nei giorni seguenti avrei indagato. Tutto ciò se non avrei sospetti da prima di quel momento eh.

Lo so era una battuta. Sta di fatto che non ci si espone in luoghi pubblici dai.
Detto da una che scopava nelle docce a due metri dalla moglie di lui, fa un po ridere

Foglia

utente viva e vegeta
Le avrà giurato che non l’avrebbe più vista.
L’ennesima bugia che fa da goccia che fa traboccare il vaso.
E se la prende con l'amante anziché dire a lui "ne parliamo a casa" 😎. Non mi pare la reazione di una sopraffatta dalla situazione, piuttosto, come dici tu, di una che già la sapeva e che ha fatto l'appostamento 😎