rotolina
Utente di lunga data
Vabbè dai, se non rileggi e invii di fretta possono capitare a tutti questi erroriMa soprattutto
Se non avrei
Vabbè dai, se non rileggi e invii di fretta possono capitare a tutti questi erroriMa soprattutto
Se non avrei
Già. Come darti torto, visto che scrivi così bene?Mi sarei seduta con loro e avrei cercato di capire chi fosse. E nei giorni seguenti avrei indagato. Tutto ciò se non avrei sospetti da prima di quel momento eh.
No. Non a tutti quelli che conoscono la grammatica.Vabbè dai, se non rileggi e invii di fretta possono capitare a tutti questi errori
Allora mi scuso in anticipo se ne dovessi fare io, a volte sembrerà che non conosco la grammaticaNo. Non a tutti quelli che conoscono la grammatica.
Tu no di sicuro@Etta
Solo per dire che la coniugazione dei verbi non è così fondamentale, poi anche se ha fatto la doccia con un'altro uomo, ha regalato emozioni e pure risparmiato acqua, beato lui !
Chi resisterebbe ad un invito di Etta in doccia? Siamo sinceri !
Guarda che se hai scritto come presa in giro, lascia perdere, lei il sarcasmo non lo capisce.@Etta
Solo per dire che la coniugazione dei verbi non è così fondamentale, poi anche se ha fatto la doccia con un'altro uomo, ha regalato emozioni e pure risparmiato acqua, beato lui !
Chi resisterebbe ad un invito di Etta in doccia? Siamo sinceri !
Poi se lo scrivo io…sono la bestia negra….Detto da una che scopava nelle docce a due metri dalla moglie di lui, fa un po ridere
Ti sei persa molto di Etta.Questa me la sono persa
Lo capisce solo se lo fa lei.Guarda che se hai scritto come presa in giro, lascia perdere, lei il sarcasmo non lo capisce.
Io non prendo in giro nessuno, figuriamoci Etta.Guarda che se hai scritto come presa in giro, lascia perdere, lei il sarcasmo non lo capisce.
Nemmeno io! Mi ci fionderei subito ma ad una condizione.Tu no di sicuro
Mai prendersela con l’amante! è sempre e solo il coniuge che tradisce!E se la prende con l'amante anziché dire a lui "ne parliamo a casa". Non mi pare la reazione di una sopraffatta dalla situazione, piuttosto, come dici tu, di una che già la sapeva e che ha fatto l'appostamento
![]()
Che poi non lo è neanche, sarcasmo... sono battute da caserma.Lo capisce solo se lo fa lei.
Poi dicono che i thread vanno in vacca.Io non prendo in giro nessuno, figuriamoci Etta.
Penso veramente tutto quello che ho scritto..con leggerezza e senza giudizio..poi ognuno interpreta come vuole
Mica ci vanno da soli in vacca.Poi dicono che i thread vanno in vacca.
Sì, infatti mi riferisco a quelli che lo fanno.Mica ci vanno da soli in vacca.
Dipende dalla considerazione che si ha e si da a certi interventi.
Capita ovunque.
Per quello che io non lo faccio in doccia generalmenteNemmeno io! Mi ci fionderei subito ma ad una condizione.
Che dentro alla doccia oltre a Etta ci sia anche una sedia.
Non ce la faccio più a farlo in piedi su un piatto doccia bagnato.
Giovedi quasi cadevo.
Te pensa se mi fossi rotto il femore al motel con la moglie di un altro.![]()
Io mai più.Per quello che io non lo faccio in doccia generalmente
Minchia mi tocca lasciarlo lì agonizzante e tornare a casa a piedi...
Chissà poi da dove...
![]()
Te non cacarli.Sì, infatti mi riferisco a quelli che lo fanno.
Però il preservativo in testa è sexyIo mai più.
Da ora o con sedia o niente.
Poi comincia a menarla che non vuole bagnare i capelli e quindi metti la cuffietta, ma ti pare che oltre al preservativo sul cazzo debba trombare con una col preservativo in testa? Ma per piacere…già la vita è in salita di suo.
Si tromba a letto e basta e poi ognuno si lavi come cazzo vuole.