Ma sembra un deambulatore...dai ragazzi...se uno non ce la fa meglio il lettoView attachment 12242
Amazon ha la soluzione per tutto, pieghevole, portatile e per qualsiasi doccia
Ma sembra un deambulatore...dai ragazzi...se uno non ce la fa meglio il letto![]()
Già ordinato, poco fa. Con Prime mi arriva domani.View attachment 12242
Amazon ha la soluzione per tutto, pieghevole, portatile e per qualsiasi doccia
Le docce non sono aperte. O comunque non ci eravamo mai seduti a prendere insieme il caffè davanti a tutti.Detto da una che scopava nelle docce a due metri dalla moglie di lui, fa un po ridere
Eri te che scopavi in camera con la bambina nello stesso appartamento? Non mi ricordo più chi era l’utente. Qua la memoria oltre che le vertebre, vanno a ramengo.Le docce non sono aperte. O comunque non ci eravamo mai seduti a prendere insieme il caffè davanti a tutti.
Infatti mi capitano una volta ogni 6 mesi ma quando mi capitano lo sottolineano sempre.Vabbè dai, se non rileggi e invii di fretta possono capitare a tutti questi errori
Già risposto sopra. C’è chi di errori ne fa peggio e molti di più.Già. Come darti torto, visto che scrivi così bene?
È bello variare mica esiste solo il letto poi.@Etta
Solo per dire che la coniugazione dei verbi non è così fondamentale, poi anche se ha fatto la doccia con un'altro uomo, ha regalato emozioni e pure risparmiato acqua, beato lui !
Chi resisterebbe ad un invito di Etta in doccia? Siamo sinceri !
Che donna pratica
Adesso lo uso per scopare tra un paio d anni per sorreggermi![]()
Massii lasciali fare.Io non prendo in giro nessuno, figuriamoci Etta.
Penso veramente tutto quello che ho scritto..con leggerezza e senza giudizio..poi ognuno interpreta come vuole
Dipende: se l’amante e’ a conoscenza o, peggio ancora è conoscente/amica della moglie, allora bisogna prendersela anche con lei.Mai prendersela con l’amante! è sempre e solo il coniuge che tradisce!
Eh, appuntoMai prendersela con l’amante! è sempre e solo il coniuge che tradisce!
Tutti scopiamo coi figli in casa. Altrimenti molti come li avrebbero 2,3,4 figli?Eri te che scopavi in camera con la bambina nello stesso appartamento? Non mi ricordo più chi era l’utente. Qua la memoria oltre che le vertebre, vanno a ramengo.
Ma mica solo con te lo sottolineo (almeno io).Infatti mi capitano una volta ogni 6 mesi ma quando mi capitano lo sottolineano sempre.
E infatti li bacchetto puntualmente. Non potrai mai accusarmi di incoerenza.Già risposto sopra. C’è chi di errori ne fa peggio e molti di più.
Si ma io con la loro madre.Tutti scopiamo coi figli in casa. Altrimenti molti come li avrebbero 2,3,4 figli?
E non nella stessa camera...Si ma io con la loro madre.
Infatti non ho detto “Andromeda”. Parlavo in generale rivolto a tutti.Ma mica solo con te lo sottolineo (almeno io).
Risposto sopra.E infatti li bacchetto puntualmente. Non potrai mai accusarmi di incoerenza.
Vabbè ma è pur sempre un atto sessuale consumato in presenza di figli in casa.Si ma io con la loro madre.
Ma quello nemmeno io non so cosa abbiate capito.E non nella stessa camera...
tu stavi in casa con il tuo amante e tua figlia.Infatti non ho detto “Andromeda”. Parlavo in generale rivolto a tutti.Risposto sopra.
Vabbè ma è pur sempre un atto sessuale consumato in presenza di figli in casa.
Temo perché sei tu, altrimenti passerebbe in sordinaInfatti mi capitano una volta ogni 6 mesi ma quando mi capitano lo sottolineano sempre.
balle.Temo perché sei tu, altrimenti passerebbe in sordina
Guarda è che non ho voglia di andare a spulciare i messaggi incriminati che sono passati al vaglio dei più senza che vi fosse commento alcuno.balle.
quando si sbaglia un verbo Omicron e Bruni perdonano esattamente nessuno.
Non si inventino cacate quindi.