Cose che succedono...

rotolina

Utente di lunga data
balle.
quando si sbaglia un verbo Omicron e Bruni perdonano esattamente nessuno.
Non si inventino cacate quindi.
Etta è un po il soggetto da bastonare. Non voglio entrare nelle motivazioni del perché avviene ciò, qualcosa ho capito dei suoi trascorsi sul forum, ma io non c'ero e quindi non commento. Però è palese che la si tiri in ballo un po per tutto

Pincopallino

Utente di lunga data
Etta è un po il soggetto da bastonare. Non voglio entrare nelle motivazioni del perché avviene ciò, qualcosa ho capito dei suoi trascorsi sul forum, ma io non c'ero e quindi non commento. Però è palese che la si tiri in ballo un po per tutto
Qua si bastona tutti indistintamente.
Poi se tu non lo vedi, per ragioni che conosci solo tu, beh,affari tuoi.

Etta

Utente di lunga data
Temo perché sei tu, altrimenti passerebbe in sordina
Ma non solo con me lo fanno però.

Perché sto sulle balle.

rotolina

Utente di lunga data

Perché sto sulle balle.
E perché stai sulle balle? Se posso chiedere

E allora non fare illazioni.
Hai letto il 3d di omicron? Ecco, fa fatica a chiudere le frasi col punto. Magari mi sono persa il tuo cazziatone pubblico, oppure la punteggiatura non è importante come la grammatica eh. A me frega poco nulla degli errori degli altri, non devo insegnare nulla e non faccio la maestrina, mi importa poco anche se li fate voi i cazziatoni ma non stiamo a raccontarci balle. Quando scrive Etta fate una radiografia per mettere alla luce di tutto e di più. Il che poco importerebbe se perlomeno si avesse il buongusto di non negarlo

Perché sto sulle balle.
E lo so che non lo fanno solo con te, ci mancherebbe. Diciamo che per qualcuno hanno un atteggiamento preferenziale. Devi esserne lusingata

E la cosa, suppongo, ti crea soddisfazione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nemmeno io! Mi ci fionderei subito ma ad una condizione.
Che dentro alla doccia oltre a Etta ci sia anche una sedia.
Non ce la faccio più a farlo in piedi su un piatto doccia bagnato.
Giovedi quasi cadevo.
Te pensa se mi fossi rotto il femore al motel con la moglie di un altro. 😂😂😂
Anche quella è un'eventualità da non escludere 😎

Brunetta

Utente di lunga data