No no c'era più fresco e la gente stava in spiaggia a qualsiasi ore.C’era una tempesta di sabbia.
Ah no il pianeta non si stava ancora ribellando come ora.
Dimenticavo.
No no c'era più fresco e la gente stava in spiaggia a qualsiasi ore.C’era una tempesta di sabbia.
Ah no il pianeta non si stava ancora ribellando come ora.
Dimenticavo.
Magari mantenendo anche l'anonimato con EttaNemmeno io! Mi ci fionderei subito ma ad una condizione.
Che dentro alla doccia oltre a Etta ci sia anche una sedia.
Non ce la faccio più a farlo in piedi su un piatto doccia bagnato.
Giovedi quasi cadevo.
Te pensa se mi fossi rotto il femore al motel con la moglie di un altro.![]()
Ovvio, mai dire chi sono le Signorine che hanno avuto il piacere o il dispiacere di costituire una servitù di passaggio sul mio corpo!Magari mantenendo anche l'anonimato con Etta
Servitù temporanea, specificaOvvio, mai dire chi sono le Signorine che hanno avuto il piacere o il dispiacere di costituire una servitù di passaggio sul mio corpo!![]()
Mica tanto…qua alcune si sono insediate e non si levano più dalle balle…Servitù temporanea, specifica
IngordoMica tanto…qua alcune si sono insediate e non si levano più dalle balle…![]()
Loro…mica io.Ingordo
Seee dicono tutti cosìLoro…mica io.
Oh patata qua si insediano come gli zingari…io elargisco. Sono le ultime cartucce devo spararle bene.Seee dicono tutti così![]()
Almeno fai centroOh patata qua si insediano come gli zingari…io elargisco. Sono le ultime cartucce devo spararle bene.![]()
Chiedi a loro.E perché stai sulle balle? Se posso chiedere
Mah guarda onestamente frega nulla. Mangioe e dormo lo stesso.E lo so che non lo fanno solo con te, ci mancherebbe. Diciamo che per qualcuno hanno un atteggiamento preferenziale. Devi esserne lusingata
La gente non vive in bagno. Non paga l’ombrellone per passare le giornate alle docce.La gente è cieca, non vede chi entra
Per ora regge ancora il mirino.Almeno fai centro![]()
Tu non sai quanti pettegoli ci sono in spiaggia. IngenuaLa gente non vive in bagno. Non paga l’ombrellone per passare le giornate alle docce.![]()
Lo so bene.Tu non sai quanti pettegoli ci sono in spiaggia. Ingenua
E allora dovresti sapere che vedono tuttoLo so bene.
Avrebbe dovuto saperlo lui più che altro.E allora dovresti sapere che vedono tutto
Etta, non è che perché sei single sei senza dignità.Avrebbe dovuto saperlo lui più che altro.
Ovvio che a te non interessava essere scoperti.Avrebbe dovuto saperlo lui più che altro.