Cose da maschio, cose da femmina

Marjanna

Utente di lunga data
No, in generale. Arci ha spiegato bene.
Non conosco la storia dell'attrice nello specifico, ma immagino abbia trovato un suo modo per farsi spazio nel mondo del cinema, visto che era una ventenne che veniva silurata ai provini perchè "troppo brutta".
Nei ricordi che ho di suoi film lei è sempre molto coperta, castigata.
Normale che non arrivi come sex symbol, anche se ce ne sono di riconosciuti tali che non capisco.
Io non sapevo, e non lo so neppure ora, chi sia Jason Momoa, solo che ho iniziato a sentire girare questo nome da donne di diverse età che ne parlavano come fosse l'uomo più bello del mondo, e al solo nome sembrano elettrizzate. Così ho digitato il nome su google per curiosità... no comment

Brunetta

Utente di lunga data
Credo a tutti.
Però se non si piace neanche a quello o quella io due domandine me le farei.
Se si rifiuta di mettersi in relazione è un problema di relazione, non di capelli.

Brunetta

Utente di lunga data
Ringrazio il cielo di avere ancora pochissimi capelli bianchi. Ogni tanto (ma veramente ogni tanto...) una tinta appena coprente, o dei bei riflessi più chiari e me la sfango :D
Adoro anche il mio taglio corto, a dispetto del fatto che quando li ho fatti crescere ho ottenuto parecchi consensi: non sono niente male i miei capelli, sono di un bel "mosso". Però io sto bene a lavarli OGNI SACROSANTO GIORNO :D, sotto la doccia, shampoo, un po' di crema balsamo e via. Li asciugherò con il phon un paio di volte al mese se e' tanto. Coi capelli lunghi non lo potrei fare, mezz'ora di parrucco dopo la doccia ogni giorno non ce l'ho. Se capita una sera in cui non li lavo, allora si che mi sento a disagio.
Tu sei chiara e farli biondi fa un altro effetto, anche ai capelli.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, esatto, anch'io pensavo a qualcosa del genere, in ambito etero. Hai spiegato perfettamente.
Ha settant’anni eh e in proporzione ne ha sempre avuti venti più di te.
Ha evitato sempre accuratamente i ruoli sexy.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non conosco la storia dell'attrice nello specifico, ma immagino abbia trovato un suo modo per farsi spazio nel mondo del cinema, visto che era una ventenne che veniva silurata ai provini perchè "troppo brutta".
Normale che non arrivi come sex symbol, anche se ce ne sono di riconosciuti tali che non capisco.
Io non sapevo, e non lo so neppure ora, chi sia Jason Momoa, solo che ho iniziato a sentire girare questo nome da donne di diverse età che ne parlavano come fosse l'uomo più bello del mondo, e al solo nome sembrano elettrizzate. Così ho digitato il nome su google per curiosità... no comment
Aquaman. Io un Jason Momoa sul comodino lo vorrei 🙂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Se si rifiuta di mettersi in relazione è un problema di relazione, non di capelli.
Mi sono accorto di mia moglie un giorno che si è presentata con una pettinatura diversa e senza quell'aria da secchiona che aveva sempre avuto.
Ho visto un'altra donna, finalmente disponibile come tale, non una chiusa al mondo.
Se pensi che gli altri uomini ragionino diversamente, non conosci il mondo maschile.

danny

Utente di lunga data
Glam Mag è infatti una rivista femminile, al sondaggio hanno votato prevalentemente donne (per gli uomini più sexy ha vinto Ibrahimovic)
Ho un'idea come uomo molto diversa delle donne sexy.
Lei ha più l'aria da mistress, come ha detto Arci.
Momoa è sexyssimo, invece, almeno visto da uomo.
Ha più ormoni che barba.
Secondo me però il comodino te lo sfascia. 106 Kg. E' un gigante.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo è.
Non lo era neppure da giovane.
E' una professionista, ottima attrice, ma assolutamente non credibile come donna sensuale.
La sensualità si recita.

Brunetta

Utente di lunga data
Inguardabile.
Ma ognuno ha una idea diversa di sensualità.

danny

Utente di lunga data
Comunque se mi parlate di una non bellissima, ma sexy il giusto, la Aniston (che tra l'altro somiglia alla mia ex mutatasi in suora).

Marjanna

Utente di lunga data
Aquaman. Io un Jason Momoa sul comodino lo vorrei 🙂
Non l'ho visto. Ho aperto solo le immagini di google... non escludo che possa piacere a certe donne, però mi colpisce come pure le più tignose nell'esprimere un "mi fa sangue" vadano in brodo di giuggiole per quello che mi appare un poco un cavernicolo.
Un mix tra Sandokan versione palestrata e Arnold Schwarzenegger in Conan il barbaro.

Brunetta

Utente di lunga data
Non dico nella vita, non sempre comunque. Ma nel cinema sì. Si recita la sensualità come la bontà, la cattiveria o la pazzia.
Basterebbe pensare a Rock Hudson che riusciva a essere un credibile uomo innamorato di una donna.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche nella vita si usano tanti mezzi come appunto il taglio di capelli, gli abiti, le scarpe, il profumo, per le donne il trucco, e anche gli atteggiamenti si imparano e si applicano quelli adeguati al contesto culturale. Per cui nell’800 erano sensuali le donne con il modo di usare ventaglio e oggi con il modo di accavallare le gambe.

Marjanna

Utente di lunga data
Non dico nella vita, non sempre comunque. Ma nel cinema sì. Si recita la sensualità come la bontà, la cattiveria o la pazzia.
Basterebbe pensare a Rock Hudson che riusciva a essere un credibile uomo innamorato di una donna.
Può essere che nei copioni non si sia mai trovata a dover interpretare quel ruolo. Ma non esce mai sensualità in lei, neppure nelle scene in un cui si approccia con uomini, sembra sempre un poco timida, pudica, una ragazzina che ride imbarazzata, rimane un passo indietro rispetto alla sensualità.

danny

Utente di lunga data
Ogni attore ha i ruoli per i quali è adeguato, esattamente come ogni cantante ha la sua tessitura.

Brunetta

Utente di lunga data
Può essere che nei copioni non si sia mai trovata a dover interpretare quel ruolo. Ma non esce mai sensualità in lei, neppure nelle scene in un cui si approccia con uomini, sembra sempre un poco timida, pudica, una ragazzina che ride imbarazzata, rimane un passo indietro rispetto alla sensualità.
Io l’ho trovata sensuale il giusto quando doveva.
Può essere che io veda sensualità diversa. Come quelle che apprezzano il cavernicolo.