Ruttare è cosa da maschioni.
Ridere con la manina davanti alla bocca è da femmine.
Cose così?
Io so solo che vorrei fare la pipì in piedi, a volte. Senza fare esercizi di acrobatica in un qualsiasi bagno pubblico. Vi invidio.
Lei è figa anche se rutta
Ehm, no.Lei è figa anche se rutta![]()
Invidio la sua dote da ruttatrice. A me non escono nemmeno se bevo mezzo litro di coca. Anzi, birra. La coca non mi piace.Ehm, no.
Invidiare direttamente il pisello no?Invidio la sua dote da ruttatrice. A me non escono nemmeno se bevo mezzo litro di coca. Anzi, birra. La coca non mi piace.
Grazie della spiegazioneTi vedo un po' troppo incattivita verso il matrimonio
Ho accompagnato a scegliere l'abito da sposa in più occasioni e, tutte le volte, l'amica in questione, ha pianto. Dicono che quando ci si specchia, capisci subito che è il tuo abito, quello giusto. Ti vedi bella, come non mai. Chi si sposa ha, il più delle volte, un'idea romantica del matrimonio, quindi è lecito commuoversi.
Come ho già detto, lo invidio solo per la libertà di fare pipì in piedi. Però, ti dirò, un giorno con il pisello lo fareiInvidiare direttamente il pisello no?![]()
Io non l'ho mai visto come una necessità. Poi, chissà, magari cambio idea eh.Grazie della spiegazione
Non ho mai creduto nel matrimonio, per via di quelli che vedevo intorno. Ne ho già accennato in passato nel forum.
Ma vi attribuivo più una visione sentimentale, meno legata all'idea di famiglia, intesa come comunità allargata di persone, non capendo ad esempio perchè ci siano coppie che per restrizioni economiche rinunciano al viaggio di nozze (o lo rimandano a mai) ma investono nel mega pranzone di un giorno con i parenti. Miei limiti di orizzonte.
Ora, ne vedo ampia traccia anche qui nel forum, mi rendo conto che certe cose appartengono ad una certa fascia di età, come credere a Babbo Natale si colloca tra i 3-4 anni fino agli 8-9, poi semplicemente capisci che non esiste, esistono meccanismi, dinamiche che provocano conseguenze.
E' un bel gesto Vera, altruista.Io non l'ho mai visto come una necessità. Poi, chissà, magari cambio idea eh.
Allora, confesso una cosa. Mia nonna, dimessa dall'ospedale, viene a stare da me. Non stava benissimo ma sono felice abbia passato gli ultimi giorni con le persone che le volevano bene.
Parlando, mi dice "L'unica cosa che rimpiango è che non potrò mai vederti con l'abito da sposa".
Sono andata a noleggiarne uno.
Sono entrata in camera sua, era sdraiata e stava sbraitando contro la TV, con il telecomando in mano. Quando mi ha vista ha messo la mano alla bocca ed è rimasta in silenzio per qualche minuto.
Ho pensato le sarebbe stato fatale, invece, poco dopo mi dice "Sei proprio una sumera". Ed ha iniziato a ridere e piangere.
L'invidia penis é da femmina.Come ho già detto, lo invidio solo per la libertà di fare pipì in piedi. Però, ti dirò, un giorno con il pisello lo farei![]()
Non lo pensavo minimamenteE' un bel gesto Vera, altruista.
Quanto ho espresso l'ho scritto qui visto che tra i vari messaggi viene comunque manifestato da molti utenti, anche se in altri termini, non è che vada in giro a spezzare i sogni di chi ci crede, è il loro tempo.
Tranne Woody Allen.L'invidia penis é da femmina.
Per carità, mai riuscito a vedere un film fino in fondo. Il Messia degli ignavi.Tranne Woody Allen.
Che rompi coglioni che seiPer carità, mai riuscito a vedere un film fino in fondo. Il Messia degli ignavi.
Ci sono anche amici e parenti che portano alla fine del pranzo la banana con i limoni.Incoraggiante!!! Io mi riferivo alla sposa che piange comunque (quando trova l'abito che sente perfetto per lei). Una madre che si commuove vedendo la sua "piccola" in abito da sposa potrei anche capirla.
In effetti ci sono alcuni usi che comprendo poco, tipo i vari cartelli pieni di battute che gli amici spargono lungo la strada con frasi tipo "sei ancora in tempo per cambiare idea, torna indietro", dovrebbero far ridere... potrebbero metterne qualcuno con scritto "ne riparliamo tra qualche anno mentre paghi il conto del motel".
Sono tranquilla certamente. Anche perché non mi è mai venuto niente.Allora ok, vai tranquilla.
Ti vedo un po' troppo incattivita verso il matrimonio
Ho accompagnato a scegliere l'abito da sposa in più occasioni e, tutte le volte, l'amica in questione, ha pianto. Dicono che quando ci si specchia, capisci subito che è il tuo abito, quello giusto. Ti vedi bella, come non mai. Chi si sposa ha, il più delle volte, un'idea romantica del matrimonio, quindi è lecito commuoversi.
Ma va!Grazie della spiegazione
Non ho mai creduto nel matrimonio, per via di quelli che vedevo intorno. Ne ho già accennato in passato nel forum.
Ma vi attribuivo più una visione sentimentale, meno legata all'idea di famiglia, intesa come comunità allargata di persone, non capendo ad esempio perchè ci siano coppie che per restrizioni economiche rinunciano al viaggio di nozze (o lo rimandano a mai) ma investono nel mega pranzone di un giorno con i parenti. Miei limiti di orizzonte.
Ora, ne vedo ampia traccia anche qui nel forum, mi rendo conto che certe cose appartengono ad una certa fascia di età, come credere a Babbo Natale si colloca tra i 3-4 anni fino agli 8-9, poi semplicemente capisci che non esiste, esistono meccanismi, dinamiche che provocano conseguenze.
Ognuno fa quel che crede meglio per sé, ovviamente. Però pensare "non mi è venuto mai niente" mi fa tanto sorridere.Sono tranquilla certamente. Anche perché non mi è mai venuto niente.
Perché, ripeto, pulisco, se è il caso, e lascio pulito.
Forse potrebbe venire qualcosa a quelle che fanno acrobazie per non sedersi e sporcano...per gli accidenti che mando loro.