Brunetta
Utente di lunga data
Usualmente non si vede.Io non lo posso vedere l'uomo che la fa seduto![]()
Usualmente non si vede.Io non lo posso vedere l'uomo che la fa seduto![]()
Ho detto IO, mica Brunetta ed il resto del mondoUsualmente non si vede.
Normalmente si la pipì in privato e come viene fatta è irrilevante.Ho detto IO, mica Brunetta ed il resto del mondo![]()
E non guardarlo, mica sei obbligata, sai?Io non lo posso vedere l'uomo che la fa seduto![]()
Io ho visto tante persone, uomini e donne, fare pipì, nella mia vita.Normalmente si la pipì in privato e come viene fatta è irrilevante.
Io ho visto anche donne farla in piedi.Io non lo posso vedere l'uomo che la fa seduto![]()
Anch’io. Le ho trovate persone volgari. Poi non è che mi scandalizzoIo ho visto tante persone, uomini e donne, fare pipì, nella mia vita.
Non necessariamente nudiste, spesso solo amici.
Normalmente si la pipì in privato e come viene fatta è irrilevante.
Era un mio semplice pensiero. Non si può più pensare da ste parti?E non guardarlo, mica sei obbligata, sai?
Immagino nudeIo ho visto anche donne farla in piedi.![]()
Sì.Immagino nude![]()
A casa mia sempre porte aperte.Era un mio semplice pensiero. Non si può più pensare da ste parti?
Il mio ex, per esempio, la faceva seduto. Spesso quando ero in bagno a fare le mie cose, lui entrava e faceva pipì.
Per fortuna non ho il problema del bagno, a casa mia. Se ne avessi solo uno sarei davvero costretta a farla in giardino, con i tre cagnettiA casa mia sempre porte aperte.
A volte siamo in bagno in 3.
Anche mia figlia fa tutto in bagno con le amiche più strette (e anche loro, a dire il vero).
Fare la pipì seduti non fa benissimo agli uomini, anche se evita contaminazioni dell'ambiente circostante.
Ricordo anni fa, in vacanza con amici, un' amica ci chiese se dava fastidio che facesse pipì con la porta aperta, così noi potevamo parlare con lei mentre eravamo a tavola. "No, tranquilla, fai pure".
In famiglia è diverso.A casa mia sempre porte aperte.
Anche mia figlia fa tutto in bagno con le amiche più strette (e anche loro, a dire il vero).
Fare la pipì seduti non fa benissimo agli uomini, anche se evita contaminazioni dell'ambiente circostante.
Ricordo anni fa, in vacanza con amici, un' amica ci chiese se dava fastidio che facesse pipì con la porta aperta, così noi potevamo parlare con lei mentre eravamo a tavola. "No, tranquilla, fai pure".
Può essere erotica l’intimità che si creaIn famiglia è diverso.
Anche se mia nonna diceva che “troppa confidenza fa perdere la riverenza”.
Lessi una volta che Hitchcock aveva affermato che trovava erotico una donna che guardava un uomo che pisciava, ma era uno che immaginava morti dentro un baule mentre tutti gli girano intorno, accoltellamenti nella doccia, madri mummificate e uccelli assassini.
A dire il vero lo sguardo sfrontato della donna è sempre erotico per un uomo.In famiglia è diverso.
Anche se mia nonna diceva che “troppa confidenza fa perdere la riverenza”.
Lessi una volta che Hitchcock aveva affermato che trovava erotico una donna che guardava un uomo che pisciava, ma era uno che immaginava morti dentro un baule mentre tutti gli girano intorno, accoltellamenti nella doccia, madri mummificate e uccelli assassini.
Dopo.Può essere erotica l’intimità che si crea
Ti ci chiamano, proprio.Io ho visto tante persone, uomini e donne, fare pipì, nella mia vita.
Non necessariamente nudiste, spesso solo amici.
Ecco, no. Ma un cazzo proprio.A casa mia sempre porte aperte.
o Lo fai in senso erotico, o funzionale.Può essere erotica l’intimità che si crea