Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ti ci chiamano, proprio.Io ho visto tante persone, uomini e donne, fare pipì, nella mia vita.
Non necessariamente nudiste, spesso solo amici.
Ti ci chiamano, proprio.Io ho visto tante persone, uomini e donne, fare pipì, nella mia vita.
Non necessariamente nudiste, spesso solo amici.
Ecco, no. Ma un cazzo proprio.A casa mia sempre porte aperte.
A volte siamo in bagno in 3.
Anche mia figlia fa tutto in bagno con le amiche più strette (e anche loro, a dire il vero).
Fare la pipì seduti non fa benissimo agli uomini, anche se evita contaminazioni dell'ambiente circostante.
Ricordo anni fa, in vacanza con amici, un' amica ci chiese se dava fastidio che facesse pipì con la porta aperta, così noi potevamo parlare con lei mentre eravamo a tavola. "No, tranquilla, fai pure".
o Lo fai in senso erotico, o funzionale.Può essere erotica l’intimità che si crea
dici?o Lo fai in senso erotico, o funzionale.
Ma a monte.
secondo me.
Per me un minimo di mistero è sacro.dici?
non sono d’accordissimo
E meno male , ultimamente eravamo troppo in sintonia![]()
Lego il mistero ad altri Momenti ma capisco quello che dici.Per me un minimo di mistero è sacro.
Ed è anche rispetto per l’altro.
Poi non è che non sia capitato.
Mi ricordo di un ragazzo che fu visto da altri ragazzi farla seduto, non ricordo dove, forse era un pub: massacrato.Dopo.
E dopo, spero, non crolli l’eros perché uno la fa seduto.
In alcuni ambienti, più frequentemente giovanili, la ricerca della identità di genere passa anche attraverso queste cose.Mi ricordo di un ragazzo che fu visto da altri ragazzi farla seduto, non ricordo dove, forse era un pub: massacrato.
Io non ho mai visto due etero maschi baciarsi in tutta la vita.In alcuni ambienti, più frequentemente giovanili, la ricerca della identità di genere passa anche attraverso queste cose.
Ricordo che da giovani ci si salutava con un bacio con un bacio sulla guancia, ragazze con ragazze o ragazze con ragazzi, i ragazzi tra loro ostentavano “una virile stretta di mano“.
Ma se è in amicizia tra uomo e donna, perché non potrebbe esserci tra uomo e uomo?Io non ho mai visto due etero maschi baciarsi in tutta la vita.
Invece donne si, anche in bocca.
Tra i meridionali sempre.Io non ho mai visto due etero maschi baciarsi in tutta la vita.
Invece donne si, anche in bocca.
Veramente fa senso un uomo liscioTra i meridionali sempre.
A me è capitato spesso.
Ma come cazzo fa a piacervi la barba?
Potrei dire lo stesso rispetto al trucco. Cioè vi baciate gente con roba che noi compriamo ma mica ci avviciniamo la boccaTra i meridionali sempre.
A me è capitato spesso.
Ma come cazzo fa a piacervi la barba?
Se crolla l'eros per come piscia lui, i problemi sono ben altri ed il come piscia è solo una scusa.Dopo.
E dopo, spero, non crolli l’eros perché uno la fa seduto.
ahahahahaha...Ognuno fa pipì come meglio crede e di sicuro non vado a chiedere ad un uomo se si siede o no. Il sesso andrebbe alla grande ugualmente.
Per quanto MI riguarda vedere un uomo seduto che fa pipì mi da l'idea di poca virilità. È come un bambino che impara ad usare il vasino.
Bene, mi piace essere in cimaahahahahaha...
Buona questa! È una delle più grosse baggianate che abbia mai letto!![]()
Vera, ma tu la fai in piedi o seduta?Bene, mi piace essere in cima![]()
Fossi nata uomo, l'avrei fatta fieramente in piedi.Vera, ma tu la fai in piedi o seduta?