COSE DA PAZZI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Lillyna19

Guest
Penso che le piaccia, ha uno sguardo in estasi da masochista soddisfatta...

e il tizio si è creato un personaggio, con i capelli corti e un abbigliamento normale sarebbe stato decisamente bruttino...

Mari'

Utente di lunga data

e il tizio si è creato un personaggio, con i capelli corti e un abbigliamento normale sarebbe stato decisamente bruttino...

BAH! Felici loro, felici tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Invece così...è un figo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
potrebbe essere interessante ... forse ... boh!
Ognuno in camera da letto fa quello che gli pare.

Ma andare in giro per le strade con il guinzaglio NO, ma scherziamo

Lettrice

Utente di lunga data
Scussate.. ma nella foto l'unica cosa passabile e' il guinzaglio... ho notato una buona fattura... il resto in compenso

MariLea

Utente di lunga data
mai viste in tv le fiere sadomaso?
non si vede più da tempo una utente del forum che aveva scoperto il marito appassionato del genere... c'è tutto un mondo dietro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mai viste in tv le fiere sadomaso?
non si vede più da tempo una utente del forum che aveva scoperto il marito appassionato del genere... c'è tutto un mondo dietro...
Viste

L'ultima che ho visto su La7 viene pagata per portare uno al guinzaglio al ristorante, lei mangia e dà a lui qualche boccone e poi lui ...paga il conto...poi vanno a casa di lei e lui esegue gli ordini ...niente sesso solo fargli fare lo schiavo...
Ci sto facendo un pensierino ...lo faccio stirare e ...mi paga pure...

O

Old Lillyna19

Guest
Viste

L'ultima che ho visto su La7 viene pagata per portare uno al guinzaglio al ristorante, lei mangia e dà a lui qualche boccone e poi lui ...paga il conto...poi vanno a casa di lei e lui esegue gli ordini ...niente sesso solo fargli fare lo schiavo...
Ci sto facendo un pensierino ...lo faccio stirare e ...mi paga pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.