L Lanyanjing Utente di lunga data 1 Aprile 2020 #22 perplesso ha detto: collegala ad una bambola e fatti del metano casalingo Clicca per espandere... Questo biogas ha un basso potere calorifero, ma quel gas li può essere utilizzato come arma chimica.
perplesso ha detto: collegala ad una bambola e fatti del metano casalingo Clicca per espandere... Questo biogas ha un basso potere calorifero, ma quel gas li può essere utilizzato come arma chimica.
L Lanyanjing Utente di lunga data 1 Aprile 2020 #23 stany ha detto: View attachment 9190 Clicca per espandere... hahaha potrei proporlo a mia moglie, con la speranza del ritorno di fiamma
stany ha detto: View attachment 9190 Clicca per espandere... hahaha potrei proporlo a mia moglie, con la speranza del ritorno di fiamma
stany Utente di lunga data 1 Aprile 2020 #24 Lanyanjing ha detto: hahaha potrei proporlo a mia moglie, con la speranza del ritorno di fiamma Clicca per espandere... Ritorno di fiamma: bella!
Lanyanjing ha detto: hahaha potrei proporlo a mia moglie, con la speranza del ritorno di fiamma Clicca per espandere... Ritorno di fiamma: bella!