Nicka
Capra Espiatrice
Il tuo odio per me permea sempre quando mi rivolgi la parola...Un nome un programma.....
La mia sofferenza è quasi grande quanto l'ammmmore che ho per LDS...dov'è quel pirla?!
Il tuo odio per me permea sempre quando mi rivolgi la parola...Un nome un programma.....
Una mi disse che le scarpe con i tacchi hanno una valenza fallica....Non trovi che parlare di scarpe sia sottilmente erotico? Tipo un linguaggio segreto, come i fiori...[emoji151] [emoji151]
Io lavoro con quattro gatti e non faccia al pubblico. Potrei lavorare in ciabatte se volessi. È per strada che voglio fare la stangona[emoji2] l'altro giorno ho incrociato Alessandro Gassman alto due metri e dieci ed ero in sneakers... anche quando ho incrociato Giampaolo Morelli alto come uno zulu ero in sneakers... e io senza tacchi sparisco... trasparente.... sò drammi questi!!!
se uan si mette i tacchi solo per far piacere a un uomo sta messa maluccio, come tutte le cose che si fanno solo per far contento l'altro. Capirei una volta ogni tanto ma se lo fa sempre sarà perchè piace a leihahaha nel senso che magari lei lo fa per lui, ma se a lui non frega....
giusto!Ma si sono fatti avanti in pochi... gli altri non pervenuti. E poi Tessa deve fare altre domande. Inganniamo l'attesa parlando di scarpe, siamo sempre donne flap flap...
Non lo so... ma i tronkazzi fanno camminare con il culo fuori alla Belen[emoji2] poi in teoria devi mettere un piede davanto a un altro e così la merce dondola[emoji2] [emoji2]Una mi disse che le scarpe con i tacchi hanno una valenza fallica....
Belle!giusto!
se ce la facessi a stare sul 12/13 a spillo decollètè mi sarei indebitata per queste:
Più che altro sono i piedi che hanno un che di fallico...Una mi disse che le scarpe con i tacchi hanno una valenza fallica....
:rotfl::rotfl:Non credo, le scarpe sono sue, le compra quando vuole (e' compulsiva tipo Imelda Marcos) e non ci metto becco. Se le compra come le pare, io non mi sono espresso ne' a favore ne' contro. Anzi, evito accuratamente di andare con lei, senno' litighiamo perche' ne compra troppe o ci mette troppo a sceglierle...dubito fortemente che scelga in base alle mie possibili preferenze.
Al max le critico dopo, ma non sul tacco. In genere sul colore o sul tipo 'battona moldava'. ecco, quelle non le mette, quando le dico cosi'.
A Roma ovviamente, in Via.....bene e dove e' che ti trovo?
:inlove:giusto!
se ce la facessi a stare sul 12/13 a spillo decollètè mi sarei indebitata per queste:
un partito che non ha passato lo sbarramentoContinuo:
Avete qualche tipo di dipendenza? La Roma
Tre film d'amore che vi sono piaciuti. non so rispondere
Tre libri d'amore che vi sono piaciuti. idem come sopra
Chi avete votato alle passate elezioni?
Christiane Louboutinegiusto!
Fratelli d'Italia?????un partito che non ha passato lo sbarramento
no. ha preso ancora meno voti di Fd'IFratelli d'Italia?????
safari pericolossissimo a pelo d'acqua.Il safari?! Coi tacchi?! Temeraria!!!
Devi farmi scuola...io scapuzzo pure con 5 cm!!!![]()
Tsipras o Ncd?un partito che non ha passato lo sbarramento