Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
Ahhhh a me dicevano quella della tv....
quella con le lentiggini
la Incontrada?
Nel caso mi prenoto.
Sto pochino sopra i 40 ma vabbè, dicono che ne dimostri meno.
Se pò fffffà.

Nicka

Capra Espiatrice
Continuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne😀
Cher da giovane e non rifatta...in alcune foto la cosa è inquietante.
C'è una foto che ho usato come avatar su FB e ci hanno messo un po' a capire che non ero io... :D
Adesso non so se per sfottimento o cosa ogni tanto mi tirano fuori Lady Gaga...in effetti col capello corto e biondo la ricordavo... :D a me però sembro più un travesto!

Eratò

Utente di lunga data
Continuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne😀
Ne ho sentite delle belle riguardo alle somiglianze..Una volta mi dissero che ho il
sorriso di Cameron Diaz e un'altra volta che assomiglio ad Anne
Hathaway...Tra di loro non c'entrano un tubo per cui boh..
Poi mi hanno detto che assomiglio ad Asia Argento..
Mah...

Simy

WWF
a me hanno detto che somiglio ad Ambra Angiolini ... io dico che non le somiglio per niente

Eratò

Utente di lunga data
Ahahaha è il fatto di saper aggiustare in genere, saper mettere le mani in un motore, cambiare una candela o un fusibile, pulire il filtro della lavatrice, mandare una lavatrice, saper mettere un tassello al muro col trapano, smontare ante col cacciavite, sai quanti non ne hanno idea? Significa che hanno sempre avuto qualcuno che lo facesse al posto loro, e questo non è un valore aggiunto.
Buonaseeera:DAgli amici faccio ottimi prezzi ma niente fattura eh...:rotfl:

Alessandra

πιθηκάκι
Attrice o personaggio?

Una volta stavo per prendere il mio posto in aereo, e la mia vicina di sedile mi guarda scioccata e mi chiede: "sei Elisabetta Canalis??"
Cioè. ...lo credeva veramente.
Era ovvio che aveva dimenticato a casa gli occhiali da vista, ma e' stato bello sentirselo chiedere.
(Non c'entro nulla con la Canalis)

Piu' di una persona mi ha trovata somigliante a Sandra Bullock.....
io non mi ci vedo...

Traccia

Utente di lunga data
Aho nessuno che avesse detto Alvaro vitali o pina di Fantozzi!!!
Beh visto che qua l'avete sparate grosse un po tutti, ci metto pure la mia bella pesante: alcuni dicono che somiglio a Julia Roberts, altri a penelope cruz.

Stark72

Utente Bestemmiante
Beh visto che qua l'avete sparate grosse un po tutti, ci metto pure la mia bella pesante: alcuni dicono che somiglio a Julia Roberts, altri a penelope cruz.
vero

Uhlalá

Utente di lunga data
Io assomiglio al cubo gelatinoso con i capelli biondi.....vale come Pina?
:D

Homer

Utente con ittero
Ma tutti i figoni e le figone stanno su questo forum?? Maremma maiala, perchè madre natura non si è più impegnata con me?? :rotfl::rotfl:

zadig

8=D
Ma tutti i figoni e le figone stanno su questo forum?? Maremma maiala, perchè madre natura non si è più impegnata con me?? :rotfl::rotfl:
consolati, ci sono anche io tra i rospi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.