ero. Ormai no. Coi tacchi paro la madre.. :facepalm:Sei una da tacchi?
ero. Ormai no. Coi tacchi paro la madre.. :facepalm:Sei una da tacchi?
l'avevo scritto "impregnante", ma non ti voglio dire che cosa usciva fuori dal correttore automatico del MAC, quindi me so rotto le palle e l'ho chiamato così :rotfl::rotfl::rotfl:Starkino, dimmi che sul legno ci hai passato l'impregnante e non la pellicola protettiva(?) e ti dico dove sta il filtro della lavatrice.
ti capisco... metteteli i tacchi ma non sempre va (giusto compromesso)lo so non c'entra un cavolo ma stavate tutti a parla di altezza e siete tutti altiiii![]()
io no, 1,78 pè puzza, sono il nano del forumlo so non c'entra un cavolo ma stavate tutti a parla di altezza e siete tutti altiiii![]()
Mi piacciono le donne con i tacchi.Ma è fondamentale la cavilgia e la camminata....ero. Ormai no. Coi tacchi paro la madre.. :facepalm:
li lascio per quelle occasioni in cui "tacchi only way", tipo cerimonie, serate o vestiti che senza tacchi non stanno bene manco a Kate Moss...:mexican:ti capisco... metteteli i tacchi ma non sempre va (giusto compromesso)
E ti sembri basso?? :facepalm:io no, 1,78 pè puzza, sono il nano del forum
nano? per me perfetto, io sto (stavo) sempre su 8/9 cm di tacco quindi a posto.io no, 1,78 pè puzza, sono il nano del forum
anche io adoro i tacchinano? per me perfetto, io sto (stavo) sempre su 8/9 cm di tacco quindi a posto.
Se osassi un 12 te do du cm di differenza si più fare :up:
caviglia sottile, 36 di piede e ci correvo per prendere l'autobus con i tacchi..quindi non sembro un t-Rex che cammina sulle uova :rotfl::rotfl::rotfl:Mi piacciono le donne con i tacchi.Ma è fondamentale la cavilgia e la camminata....
aho, qua so tutti cristoni di 1,90nano? per me perfetto, io sto (stavo) sempre su 8/9 cm di tacco quindi a posto.
Se osassi un 12 te do du cm di differenza si più fare :up:
:up::carneval::carneval:anche io adoro i tacchi![]()
ecco, tu coi tacchi vicino a me sembri la maestra col poppante :rotfl::rotfl::rotfl:anche io adoro i tacchi![]()
esagerato :rotfl::rotfl::rotfl:aho, qua so tutti cristoni di 1,90
je faccio da portachiavi :rotfl::rotfl::rotfl:
sei alta Simy??ecco, tu coi tacchi vicino a me sembri la maestra col poppante :rotfl::rotfl::rotfl:
Simy mi voleva usare come medaglietta per Yuma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:esagerato :rotfl::rotfl::rotfl:
è stark che esagerasei alta Simy??![]()