Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
io sto con i Radiohead stamattina... oggi mattinata nostalgica dei tempi dell'università...
eh ormai l'università manco me la ricordo più :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Traccia

Utente di lunga data
io sto con i Radiohead stamattina... oggi mattinata nostalgica dei tempi dell'università...
fighi! ma vecchi o nuovi?
io i primi album li adoravo (diciamo quelli più 'commerciali' ed orecchiabili) poi un macello, per me inascoltabili ora.
sono andata qualche anno fa al loro concertone a Firenze, una sfacchinata, A/R in giornata, tante aspettative ma solo delusione, non vedevo l'ora finisse lo strazio!! a parte Karma Police (stupenda!) è stato tutto delirio psichedelico, elettronico, visionario. Tecnicamente eccezionali, per carità, ma anche sti cazzi.

Sbriciolata

Escluso
Io cerco un uomo: libero o impegnato, alto o basso, bello o brutto, simpatico o piattola, ma che ci sappia fare coi lavoretti di casa.
ricambio con ottimi pranzi/cene e ascolto angelicamente tutti i loro sfoghi. Me la cavicchio pure ad attaccare bottoni :D

ohi, cerco per i lavoretti in casa eh! :D
Se sa aiutarmi pure con robe burocratiche (dove e come bisogna fare per) sarebbe un bonus in più :)
A me delle volte con VOI donne scappa la pazienza.
Nella mia vita ho :
Imbiancato
Saldato
Cambiato interruttori/prese/aggiustato lampade/piccoli elettrodomestici/lavatrici(no cestello)
Restaurato(parola grossa ma non mi viene altro) mobili
Verniciato infissi
Trapanato
Inchiodato
Cucito
Ricamato
ho fatto da manovale da muratore, da aiuto idraulico, aiuto elettricista, aiuto meccanico.
ho sempre imparato guardando gli altri lavorare, per ricamare invece ho comprato un libro.
ho pure imparato da sola a cucire a macchina: non solo, per imparare a cucire a macchina PRIMA ho dovuto rimettere in funzione la macchina che era ferma da 10 anni e nessuno riusciva a farmela andare.
... cerca un uomo, lei. Continuiamo così, facciamoci del male...:D

banshee

The Queen
fighi! ma vecchi o nuovi?
io i primi album li adoravo (diciamo quelli più 'commerciali' ed orecchiabili) poi un macello, per me inascoltabili ora.
sono andata qualche anno fa al loro concertone a Firenze, una sfacchinata, A/R in giornata, tante aspettative ma solo delusione, non vedevo l'ora finisse lo strazio!! a parte Karma Police (stupenda!) è stato tutto delirio psichedelico, elettronico, visionario. Tecnicamente eccezionali, per carità, ma anche sti cazzi.
anche io preferisco i vecchi..fino a OK computer...

ma ora ho avuto il momento tristezza e stavo ascoltando Reckoner.

Ho cambiato comunque, adesso sto coi Pink... :carneval:

drusilla

Drama Queen
Nella mia vita ho :
Imbiancato
Saldato
Cambiato interruttori/prese/aggiustato lampade/piccoli elettrodomestici/lavatrici(no cestello)
Verniciato infissi
Trapanato
Inchiodato
Cucito
Ricamato
ho fatto da manovale da muratore, da aiuto idraulico, aiuto elettricista, aiuto meccanico.
ho sempre imparato guardando gli altri lavorare, per ricamare invece ho comprato un libro.
ho pure imparato da sola a cucire a macchina: non solo, per imparare a cucire a macchina PRIMA ho dovuto rimettere in funzione la macchina che era ferma da 10 anni e nessuno riusciva a farmela andare.
sposami :eek:

hai ragione. Non tutti siamo bravi a fare tutto, ma provarci almeno...

Nobody

Utente di lunga data
Nella mia vita ho :
Imbiancato
Saldato
Verniciato infissi
Trapanato
Inchiodato
Cucito
Ricamato
quello è davvero difficile, complimenti... ho provato a farlo da militare, ma corca riuscire a fare una saldatura decente :rolleyes:

Traccia

Utente di lunga data
anche io preferisco i vecchi..fino a OK computer...

ma ora ho avuto il momento tristezza e stavo ascoltando Reckoner.

Ho cambiato comunque, adesso sto coi Pink... :carneval:
Un classico che non delude mai.
un mio 'amico' va al concerto di Gilmour a Verona a settembre, e mi ha chiesto di accompagnarlo...sono tentata ma rischierei troppo sto giro...
Tanto lo vidi all'auditorim svariati anni fa...per me bravissimo, superlativo, sarà stata l'acustica dell'auditorium (unico posto decente a roma per concerti) ma è stato uno dei concerti più belli che ho visto (dopo i Police a Torino).
Anche Waters a milano mi ha colpito ma non come Gilmour...
Peccato che non tornino assieme, sti stronzi!!!

A luglio io andrò sicuramente a vedere Noel a capannelle e peccato che mi perdo i MUSE (ci sarei tornata volentieri) perchè sarò in viaggio... grrrrrrrr
Devo ammettere che sta cosa mi rode parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.