Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
no, aspè: a stagno.
Altre saldature al massimo ho passato o tenuto i diodi.
ah ok, pensavo quella ad elettrodo... comunque anche saldare bene con lo stagno non è facilissimo. Quando ero spina qui al lavoro, ho cominciato con quelle e a raboccare acqua distillata in sala batterie. Degli studi che hai fatto all'inizio se ne fregano (e direi pure giustamente).

Sbriciolata

Escluso
Alcune spine elettriche che sporgono dal muro con tutti i fili.

la spina dello scaldabagno coi fili fuori
prese? Hai delle prese non murate? Vuoi che muoro?
no, davvero! sono solo incassate male o murate alla porcoboia?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mal comune mezzo gaudio......:D:D

P.S C'è qualcun'altro che si vuole aggiungere???

io ormai non posso mentire
Mi ha sputtanato Fantastica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
A me pare che questa casa abbia bisogno di una ristrutturazione, piuttosto...:rolleyes:
tra l'altro mi chiedevo se l'impianto sia a norma, visti i fili volanti.
No buono i fili volanti, specie quelli dello scaldabagno.

oscuro

Utente di lunga data
Si

io ormai non posso mentire
Mi ha sputtanato Fantastica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Farfalla,ma che due palle sto 3d!Ma a me poi cosa interessa?io sono così,assomiglio a quella,porto una 3,ho il culo ballerino,e sti cazzi ragazze mie.A me interessano i vostri pensieri perversi,il vostro lato oscuro,i vostri languori sessuali,diamo un pò di sprint a questo 3d,CHE DUE COGLIONI.Ma quando andrò via,QUI DENTRO DI COSA CAZZO PARLERETE?:D

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Nobody

Utente di lunga data
Farfalla,ma che due palle sto 3d!Ma a me poi cosa interessa?io sono così,assomiglio a quella,porta una 3,ho il culo ballerino,e sti cazzi ragazze mia.A me interessano i vostri pensieri perversi,il vostro lato oscuro,i vostri languori sessuali,diamo un pò di sprint a quest 3d,CHE DUE COGLIONI.Ma quando andrò via,QUI DENTRO DI COSA CAZZO PARLERETE?:D
ti immagino stile Piedone lo sbirro... il primo film, stessa fisicità del primo Pedersoli versione Trinità, solo più asciutto in vita :D

banshee

The Queen
Qualcosa dei Muse piace anche a me.
Il problema è che dopo che hanno fatto la colonna sonora di quella cacata di film di vampiri che manco mi ricordo come si chiama (la trilogia dei dementi...), sono diventati icona delle bimbeminkia.
Potre andare al concerto a vedere se trovo una bimbaminkia di facili costumi :carneval::carneval::carneval:
le bimbominkia sono generalmente di facili costumi :D:D

Nausicaa

sfdcef
prese? Hai delle prese non murate? Vuoi che muoro?
no, davvero! sono solo incassate male o murate alla porcoboia?
E come faccio a saperlo?
quella peggioreè quella dove attacco il phon purtroppo.

lasciamo stare le finestre scrostate e la vasca da bagno che non riesco a togliere le macchie.

il blocco della vadca devo proprio cambiarlo si è rotto lo scambiatore e non esce più la doccia...

il tavolo non è allungabile.

quello che mi hai scritto prima ho capito una parola su due ed erano tipo "e" "servono" "in due"

oscuro

Utente di lunga data
No

ti immagino stile Piedone lo sbirro... il primo film, stessa fisicità del primo Pedersoli versione Trinità, solo più asciutto in vita :D
Come fisicità sto lontano....più luc merenda....!

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
E come faccio a saperlo?
quella peggioreè quella dove attacco il phon purtroppo.

lasciamo stare le finestre scrostate e la vasca da bagno che non riesco a togliere le macchie.

il blocco della vadca devo proprio cambiarlo si è rotto lo scambiatore e non esce più la doccia...

il tavolo non è allungabile.

quello che mi hai scritto prima ho capito una parola su due ed erano tipo "e" "servono" "in due"
le prese murate sono incassate nel muro come questa:
come-creare-una-presa-elettrica-L-YxcSd9.jpg
Se non è murata, può essere isolata da uno scatolotto di plastica tipo:
scheda-25-57.jpg
La presa in sè è una stupidata: sono 3 fili, quello giallo e verde va collegato in mezzo(presa a terra), gli altri due uno sopra e uno sotto, è indifferente: il problema è capire perchè hai i fili volanti.

Nausicaa

sfdcef
le prese murate sono incassate nel muro come questa:
View attachment 9993
Se non è murata, può essere isolata da uno scatolotto di plastica tipo:
View attachment 9994
La presa in sè è una stupidata: sono 3 fili, quello giallo e verde va collegato in mezzo(presa a terra), gli altri due uno sopra e uno sotto, è indifferente: il problema è capire perchè hai i fili volanti.

Ok sono prese murate alla cazzo. Le mie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.