Sei sicura? A me non risulta. So che ora viene ancora importata dall'Olanda, integra e col principio attivo.Ma è depurata del principio attivo.
E al super vendono i semi di canapa, la Maria. È un ottimo integratore visto che è un seme oleoso.
E nei mangimi dei ...dei...quegli uccellini tutti colorati che si vendono, non ricordo il nome adesso, dicevo nei mangimi a semi sintrovano tranquillamente i semi di Maria.
Poi non so se avete notato ma ci sono un sacco di negozi che vendono proprio i semi, vitali, di canapa, di varie specie.
Ed è legale, per esempio.
Si, anche se per me il vero pericolo è la causa che spinge sempre più gente di qualunque età al consumo di qualunque droga.grande e vero pericolo di questi tempi, alcol a parte, sono le droghe sintetiche
o alle varie dipendenze: sesso, gioco, rete etcSi, anche se per me il vero pericolo è la causa che spinge sempre più gente di qualunque età al consumo di qualunque droga.
Vecchia frigida.o alle varie dipendenze: sesso, gioco, rete etc
Ho ribadito che stavo andando OT e non mi riferivo a questo 3D ho solo preso spunto.
Dopodiché avrò poco senso del l'ironia ma non mi piace la leggerezza con cui si parla di canne e alcool
Si.Sei sicura? A me non risulta. So che ora viene ancora importata dall'Olanda, integra e col principio attivo.
ma le canne non si fanno con le foglie?Si.
Sono sicura.
Non sballa.
È una tisana.
Poi si fa con le foglie, che non"sballano".
Sono le cime, i fiori che racchiudono tutto il THC.
Infatti si usano solo le femmine, le piante maschio che non fioriscono vengono uccise.
Si.
Sono sicura.
Non sballa.
È una tisana.
Infatti si usano solo le femmine, le piante maschio che non fioriscono vengono uccise.
Questa non la sapevo proprio! Hai delle fonti?Sei sicura? A me non risulta. So che ora viene ancora importata dall'Olanda, integra e col principio attivo.
Ah, ecco.Si.
Sono sicura.
Non sballa.
È una tisana.
No, la ragazza sa quel che dice.ma le canne non si fanno con le foglie?
Oppure ti hanno sempre rifilato delle sòle.Non che abbia chissà quale esperienza, ma le canne non mi hanno mai dato effetti avvertibili. Sono già troppo sballato di mio, evidentemente.
ma le canne non si fanno con le foglie?
Bè era la stessa roba che fumavano gli altri, difficile.Oppure ti hanno sempre rifilato delle sòle.
![]()
Non che abbia chissà quale esperienza, ma le canne non mi hanno mai dato effetti avvertibili. Sono già troppo sballato di mio, evidentemente.
La fame chimica. Ce l'aveva questa mia amica. Io mai.C'è a chi non solletica più di tanto. A me faceva venire solo la voglia di dormire con una fame da lupo.