"Cosmico, ragazzi!" [cit.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Su di me non ho notato moltissimo la cosa...mi piglia proprio la palpebra mezza chiusa e la voglia insana di un divano...
:D
con questa mia ex quando decidevamo di fumarcene un paio, prima ci compravamo un vassoio di paste assortite :D

Nicka

Capra Espiatrice
la zucchina... ma va saputa usare :D
OT: ieri ero a fare la spesa, una ragazza salta su e ad alta voce dice "Amooooore!!!! Guarda!!! Ci sono casse e casse di zucchine!!!" Poi è come se si fosse resa conto e l'ho vista un attimo imbarazzata...credo che quelle zucchine non verranno utilizzate per scopi alimentari...o magari sì...dopo...:D

Quanto mi piace osservare la gente...:D

Nobody

Utente di lunga data
OT: ieri ero a fare la spesa, una ragazza salta su e ad alta voce dice "Amooooore!!!! Guarda!!! Ci sono casse e casse di zucchine!!!" Poi è come se si fosse resa conto e l'ho vista un attimo imbarazzata...credo che quelle zucchine non verranno utilizzate per scopi alimentari...o magari sì...dopo...:D

che poi come condimento ingrassa meno del'olio d'oliva :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma dipende davvero sempre da come le si prendono le cose.
Io qualche canna me la sono fatta ed effetti zero, forse solo un po' di sonnolenza. La mia migliore amica comincia a ridere come in crisi isterica, il mio moroso collassa letteralmente, sta malissimo, il suo amico se le faceva come sigarette e stava benissimo. Ovviamente parlo di canne fatte allo stesso modo e nelle stesse situazioni.
Così con l'alcool, ognuno ha tempi ed effetti diversi, anche a seconda della pienezza di stomaco e dalle quantità.
A me la cosa che ha spaventato davvero nell'effetto è stata la morfina, l'ho avuta pompata in vena una decina di giorni.
La gente che mi veniva a trovare poi diceva in giro che non mi aveva mai vista meglio e più serena...ma cazzo ci credo, pareva che fossi sempre in visione mistica.
Quando me l'hanno levata avrei voluto bestemmiare e sbattere la testa al muro.
Se si riesce a trovare il modo di rendere certe sostanze fruibili e legali a livello medico sarebbe veramente un'ottima cosa.
Del resto tutto ciò che è presente in natura è sempre stato usato per aiutare nel decorso di alcune malattie e simili.
E sempre del resto, la stessa pianta, può salvarti la vita o migliorartela notevolmente in alcune dosi, ma in altre può essere mortale.
Quoto

gas

Utente di lunga data

vuoi dire che le tiene nel comodino? :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Spot

utente in roaming.

Io li trovo romantici :D

sienne

lucida-confusa
leggo che si sono usate nelle dipendenze da alcol e nei casi di gravi traumi psicologici .immagino che il rischio sia passare da una dipendenza all'altra.del resto non è che con i farmaci tradizionali ci sia poi tanta differenza .
ribadirei l'assoluta precarietà e mancanza di competenze vere in campo psichiatrico.

Ciao

si sta facendo molto. E si sta combattendo anche tanto verso i pregiudizi stigmatizzanti. Il vero grande problema.

sienne

Ciao

si sta facendo molto. E si sta combattendo anche tanto verso i pregiudizi stigmatizzanti. Il vero grande problema.

sienne
dici? per quello che conosco guardando in giro la gente viene "curata" per modo di dire con tentativi spesso infruttuosi e disagi infiniti per le famiglie

sienne

lucida-confusa
dici? per quello che conosco guardando in giro la gente viene "curata" per modo di dire con tentativi spesso infruttuosi e disagi infiniti per le famiglie

Ciao

miracoli in questo ambito, non accadano. Ma già provare a sollevare il problema di malattia psichiatriche per arrivare alla sensibilità e la conoscenza di cosa ne comportano è tantissimo. I disagi dei famigliari, spesso, sono proprio la mancata sensibilità della gente, che le spinge sempre più a isolarsi. La cosa importante è, che qualcosa si muovi. Ed era anche ora.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.