giorgiocan
Utente prolisso
Il mio parere?Più canne per tutti
Va bene così?
Più "lasciarsi andare" per tutti! Anche usando soltanto la respirazione.
Il mio parere?Più canne per tutti
Va bene così?
Esatto. Per te il problema è quello. Non c'entra la sostanza. Questo sto dicendo. Tu ritieni che "perdere il controllo" sia una categoria di "male". Giusto?DI QUALUNQUE SOSTANZA
Sereno che mi lascio andare fin troppo a volte. Con cose che non nuociono alla mia salute possibilmenteIl mio parere?
Più "lasciarsi andare" per tutti! Anche usando soltanto la respirazione.![]()
non "male", da pirla più che altro e non ne vedo una sola ragione positiva che mi porti a farloEsatto. Per te il problema è quello. Non c'entra la sostanza. Questo sto dicendo. Tu ritieni che "perdere il controllo" sia una categoria di "male". Giusto?
Guarda che il fritto fa male pure lui!Sereno che mi lascio andare fin troppo a volte. Con cose che non nuociono alla mia salute possibilmente![]()
Uhm. Curiosità? Esperienza? Divertimento? Indagine di sè? Il fatto che in natura infatti lo si faccia? Senza che sia obbligatorio nè sottragga alcunchè a niente e nessuno?non "male", da pirla più che altro e non ne vedo una sola ragione positiva che mi porti a farlo
vabbé....Guarda che il fritto fa male pure lui!![]()
Ma non fa perdere il controllo, mi lascia lucida ecc eccGuarda che il fritto fa male pure lui!![]()
Ho curiosità e mi diverto in altro modoUhm. Curiosità? Esperienza? Divertimento? Indagine di sè? Il fatto che in natura infatti lo si faccia? Senza che sia obbligatorio nè sottragga alcunchè a niente e nessuno?![]()
attenzione però da dove arriva, a cosa c'è dentro (un po' di tutto a quanto pare), soprattutto l'hashish, a me personalmente fa un po' sensoScusa, ma siamo in un loop. O non capisci o non mi vuoi capire. In una canna posso metterci la quantità di sostanza che voglio. Esattamente come posso scegliere quante birre scolarmi. Non capisco, non capisco, non capisco.
Il fatto che parli di qualcosa che non conosci, ti assicuro, complica ulteriormente le cose. Davvero, stai facendone una cosa enorme quando nei fatti non è così. Non esistono effetti ignoti per una canna, più di quanti ne esistono per una birra.
E' qui che ti sbagli. O meglio, che non abbia effetti psicotropi (forse) sono pure d'accordo. Ma i centri del piacere coinvolti, credo siano più o meno gli stessi. Semplificando molto. Tanto è vero che anche il cibo crea le sue dipendenze, eccessi e patologie correlate.Ma non fa perdere il controllo, mi lascia lucida ecc ecc
Io sto immaginando l'espressione che hai quando lo pensi e scrivi, e non riesco a non rilevare una tassonomia morale. Ma magari sono prevenuto io, eh.Ho curiosità e mi diverto in altro modo
Ma quindi anche un bicchiere di vino è inaccettabile perché non tutti sopportano l alcol.Non ci capiamo
Qualunque cosa rischia di farmi perdere in parte o totalmente il controllo per me è inaccattabile. Per me.
Per altri no
Quindi quello che cerco di passare a mio figlio è la moderazione
Una canna ogni tanto, come dite voi, può anche starci. Per me è da idioti arrivare a casa con gli occhi rossi e lo sguardo da rincoglionito, con i riflessi rallentati. Per cosa?
Se la stessa cosa la procurasse il bicchiere di vino sarei della stessa opinione
Tralascio comunque che un bicchiere di vino al giorno e una canna al giorno dubito che abbiano gli stessi effetti alla lunga su una persona.
anche non tra le righeIo sto immaginando l'espressione che hai quando lo pensi e scrivi, e non riesco a non rilevare una tassonomia morale. Ma magari sono prevenuto io, eh.
Poi, se devo essere completamente sincero con te, mi sembra di leggere tra le righe che "perdere il controllo" in qualche modo ti spaventa. Dall'inizio del discorso.
No, probabilmente non mi spiegoMa quindi anche un bicchiere di vino è inaccettabile perché non tutti sopportano l alcol.
È questo che tu dici, salvando il "vino" perché a te non fa nulla e demonizzando le canne perché ne hai avuto una brutta esperienza
Io bevo un bicchiere di vino e non sono in grado nemmeno di camminare dritta, fumo una canna e non te ne accorgi.
Fai due pesi e due misure, in modo
E sul discorso al figlio non entro innmerito.
Si. Ti spieghi.No, probabilmente non mi spiego
Se so che un bicchiere di vino mi fa perdere il controllo non bevo vino.
Non so come spiegarlo diversamente da come lo spiego.
Non è la canna, è qualunque sostanza vada ad intaccare la mia testa.
So benissimo che una canna ogni tanto non da dipendenza, non uccide ecc ecc ma questi discorsi li possiamo fare qui su un forum. Quando li sento fare in altri ambienti dove vengono percepiti e rigirati a proprio piacimento per giustificare le cazzate degli adolescenti mi girano i coglioni.
Scusa ovviamente non ce l'ho con te
mi sembra di aver scritto l'esatto contrarioSi. Ti spieghi.
Due pesi e due misure.
Nemmeno io ce l ho con te, ma con un certo tipo di pregiudizio in buona fede presumo, che tu hai.