Non lo prenderò mai per mano
non lo guarderò negli occhi, quando vedi l'infinito
ne il sorriso della luce
Una "battaglia" con me stessa persa fra sentimenti, coraggio e paura, responsabilità e amore responsabile, egoismo sordo, non so che altro.. non si descrive.
Ora sono arida come un deserto asciutto con gli occhi nel vuoto.
Ho provato ogni strada possibile, ricercando appigli
ovunque che mi consentano di pensare ad una possibilità per fermarmi, niente, come un fiume gonfio di rabbia che ti trascina verso dove non vuoi andare.
Si può fare un figlio con chi non lo vuole? Si, anche si (già qui ho dei problemi di coscenza, potrei infischiarmene come molti farebbero, ma non ci riesco)
Ma non posso infischiarmene di un figlio! che vita gli darei????
é egoismo e follia mettere al mondo una creatura sapendo di non poter dare il minimo di cui ha bisogno, senza la possibilità economica necessaria non solo ora ma neglia anni, e senza padre, è irresponsabile. E' segnare un destino sapendo di farlo, non importa quanto amore si pensi di dare e ricevere, le difficoltà soffocano tutto, non ci sarebbero sorrisi per lui. Posso essere "zingara" per me stessa ma non per mio figlio.
Ieri il ginecologo, facendo l'ecografia ha detto: si deve chiamare Costatino per la forza che ha avuto ad arrivare fino a qui! Ho la sua fotografia a 10 settimane, c'è il cuore ed è anche il mio.
Fra 6 giorni interrompo la gravidanza.
Non perdonerò.
Tanto per sdrammatizzare:
http://it.youtube.com/watch?v=Z0O1UIrhFsg
Grazie per lo sfogo virtuale.