MK
Utente di lunga data
Una specie di psicodramma MM?Non c'è un approccio unico, va mirato caso per caso... ad ogni modo, non saprei neanche da dove iniziare, anche se più per curiosità che per altro, ho partecipato a degli incontri su questo tema.
Una specie di psicodramma MM?Non c'è un approccio unico, va mirato caso per caso... ad ogni modo, non saprei neanche da dove iniziare, anche se più per curiosità che per altro, ho partecipato a degli incontri su questo tema.
sì grazie .Un Oki?
Si, infatti.beh normalmente la persona sceglie quale "problema" vuole indagare, raccoglie informazioni sulla propria famiglia .... il resto vien fuori durante la costellazione
che impressione hai avuto della persona che conduceva la costellazione?
e un cannonesì grazie .
anche un pò di cannonau caldo , visto che ci sei![]()
...ed un goccio di fil'e ferru no? Fa miracoli con l'influenza..sì grazie .
anche un pò di cannonau caldo , visto che ci sei![]()
Si, infatti.
Una grande energia e tranquillità... direi serenità, nel saper condurre agevolmente certe forze che si liberano dall'inconscio.
Insomma, non il perchè ma il come?io cmq rimango per la terapia breve
andar indietro serve a poco, spesso la soluzione non c'è perchè il problema ormai è cambiato
Si sceglie la tematica, e poi si assegnano i ruoli ai partecipanti... si comincia una specie di pantomima, e le cose poi evolvono da sè...in cosa consiste in soldoni ?
quante persone ?
set&setting ?
e un cannone![]()
già vi amo...ed un goccio di fil'e ferru no? Fa miracoli con l'influenza..![]()
in teoria dovrebbe essere utilissimo invece . E' che molto spesso fa paura .io cmq rimango per la terapia breve
andar indietro serve a poco, spesso la soluzione non c'è perchè il problema ormai è cambiato
Si sta facendo un po' di confusione mi sa... La terapia breve serve curare il sintomo, i nodi del passato hanno bisogno di altro.io cmq rimango per la terapia breve
ma hai partecipato qui a Ca ?Si sceglie la tematica, e poi si assegnano i ruoli ai partecipanti... si comincia una specie di pantomima, e le cose poi evolvono da sè...
energia nel senso impositivo o calma fermezza?Si, infatti.
Una grande energia e tranquillità... direi serenità, nel saper condurre agevolmente certe forze che si liberano dall'inconscio.
Qualcosa di simile, mk... leggi jodorowski, se ti affascina l'argomento psicomagico... è molto interessante.Una specie di psicodramma MM?
Assolutamente nulla di impositivo, per ciò che ho percepito.energia nel senso impositivo o calma fermezza?
beh li il più è "semplicemente" gestirne la soluzione, per la persona già il fatto di vedere la radice del problema di solito è anche la soluzione e il distacco
Un paio di volte a Cagliari, si... ma son persone che arrivano da fuori.ma hai partecipato qui a Ca ?
Qualcosa ho letto. Partendo da Jung poi si spazia...Qualcosa di simile, mk... leggi jodorowski, se ti affascina l'argomento psicomagico... è molto interessante.
Leggi assolutamente "La danza della realtà".Qualcosa ho letto. Partendo da Jung poi si spazia...
Prendo nota, grazieLeggi assolutamente "La danza della realtà".