Costo e... valore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho speranze allora!!!!!
.
La piazza è sconvolta da un mare di 30\40enni insoddisfatte...che cercano l'uomo maturo...ed io, e noi? ache fascia d'età rivolgerci per trovare conforto alla ns insoddisfazione?
fedeltà obbligata!!
Amarax ...non provi sollievo a sapere che non riceverai profferte da una persona tanto volgare?

Verena67

Utente di lunga data
Stavolta andro' controcorrente, ma Chen lo capisco benissimo.

Ha ragione, dal mio punto di vista.

Una donna della mia età (40) si porta dietro - se non è cerebrolesa o non ha lo sviluppo emotivo di una Britneyspears - mondi di consapevolezza.

Decisamente troppo per il Maschio Standard, con tutto il rispetto.

Non che i Maschi siano cerebrolesi, beninteso.

Pero' dal loro punto di vista, squisitivamente utilitario, è un investimento nettamente in perdita.

Bacio!

MK

Utente di lunga data
Stavolta andro' controcorrente, ma Chen lo capisco benissimo.

Ha ragione, dal mio punto di vista.

Una donna della mia età (40) si porta dietro - se non è cerebrolesa o non ha lo sviluppo emotivo di una Britneyspears - mondi di consapevolezza.

Decisamente troppo per il Maschio Standard, con tutto il rispetto.

Non che i Maschi siano cerebrolesi, beninteso.

Pero' dal loro punto di vista, squisitivamente utilitario, è un investimento nettamente in perdita.

Bacio!
Dissento. E' un mondo tutto da scoprire quello delle quarantenni... Parlo di quelle splendide come noi ovviamente!!!!

O

Old fay

Guest
Io non porto nessun mondo pesante nella mia vita parallela....porto me stessa relazionata a quella determinata persona in quella determinata situazione....
....free as a bird!!! Ma io sono un pò particolare, forse pure troppo. Ci sono 40enni e 40enni....ripeto!! Ciò val epure per le 50enni....60enni.....

MK

Utente di lunga data
... sai cosa ti dico?... il tuo QI vola a rasoterra... se mi permetto di scrivere certe cose è perché so... io so cose che tu non sai... pirla... Iris è bellissima... un culo da sogno... due tette da viaggio onirico-lisergico... io so... tu no... pirla...
Che tristezza, tanta profondità e poi alla fine, sempre lì si cade... Amore cosmico non sai proprio che sia eh Chen...

Ultima modifica:

Iris

Utente di lunga data
Io non porto nessun mondo pesante nella mia vita parallela....porto me stessa relazionata a quella determinata persona in quella determinata situazione....
....free as a bird!!! Ma io sono un pò particolare, forse pure troppo. Ci sono 40enni e 40enni....ripeto!! Ciò val epure per le 50enni....60enni.....

Quoto. Non dipende dall'età. O dal valore che gli altri ti attribuiscono. Ma da quello che tu ti attribuisci.
Io non so se porto un mondo pesante...ma certamente porto con me anche gli strumenti per affrontarlo.
Personalmente a venti anni ero assai più problematica di ora...e pure più nevrotica...

Iris

Utente di lunga data
... sai cosa ti dico?... il tuo QI vola a rasoterra... se mi permetto di scrivere certe cose è perché so... io so cose che tu non sai... pirla... Iris è bellissima... un culo da sogno... due tette da viaggio onirico-lisergico... io so... tu no... pirla...

Questo me l'ero perso.

O

Old chensamurai

Guest
Quoto. Non dipende dall'età. O dal valore che gli altri ti attribuiscono. Ma da quello che tu ti attribuisci.
Io non so se porto un mondo pesante...ma certamente porto con me anche gli strumenti per affrontarlo.
Personalmente a venti anni ero assai più problematica di ora...e pure più nevrotica...
... a quarantanni si è piene di nevrosi cronicizzate... ovvero inglobate stabilmente nella personalità... ma non superate... ho detto cronicizzate...

O

Old chensamurai

Guest
Vedi la differenza fra un omuncolo e un signore, sta nel fatto che anche sapendo, lo tiene per sè e non si permette di apostrofare in quel modo vergognoso una donna in pubblico!

A che categoria ascriverti lo lascio a te!

STRONZO!
... Iris è una gran figa... questo è un dato di fatto... e come ogni gran figa è amata dagli dei... ringraziamo gli dei d'avercela data... io voglio che il mondo sia bello... che non abbia la faccia di cazzo di Fedifrago... ma le dolci e soavi sembianze della bella Iris... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.