Costo e... valore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
chen

Allora come si dice facciamo ad intedenrsi e capirsi.
Ma tu stai solo sviluppando una teoria o quant'altro?
Perchè senno' mica hai scoperto l'acqua calda che una donna di 40 anni ha piu' storia di una di venti, che il fisico di una quatrantenne non è bello fresco come una ventenne, e che una quarantenne ha delle richieste superiori ad una ventenne, anche se con tutto il rispetto non sono tutte come Paris Hilton o delle veline.
Aldilà di questo cosa cerchi tu???? La quarantenne Paris o viceversa?????
Se cerchi una soddisfazione sessuale e basta, e che ci vuole! vai in disco uno come te sai quante ne raccoglie.........
Se cerchi una quarantenne single dicono che l'ora di pranzo al supermercato sia il momento milgiore.
Non capisco il fine di tutta questa disquisizione.
A me sa' che tu vorresti trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore e allettare la testa, ma ce la farai????? Io non credo se continui di questo passo.

Old casa71

Utente di lunga data
chen

Perchè senno' mica hai scoperto l'acqua calda che una donna di 40 anni ha piu' storia di una di venti, che il fisico di una quatrantenne non è bello fresco come una ventenne, e che una quarantenne ha delle richieste superiori ad una ventenne, anche se con tutto il rispetto non sono tutte come Paris Hilton o delle veline.
Se cerchi una soddisfazione sessuale e basta, e che ci vuole! vai in disco uno come te sai quante ne raccoglie.........
Se cerchi una quarantenne single dicono che l'ora di pranzo al supermercato sia il momento milgiore.
A me sa' che tu vorresti trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore e allettare la testa, ma ce la farai????? Io non credo se continui di questo passo.

oscuro

Utente di lunga data
gulp

Al di là delle varie provocazioni di chen....mi chiedo come mai nessuno si scandalizzi per gli apprezzamenti"aggressivi di chen"mentre scoppia il finimondo per un un probabile malinteso fra actarus e un altro utente?Devo pesare che chen abbia ragione....deboli con i forti e forti con i deboli....cmq siamo alle solite...!Per il resto chen meglio quelle di 70 anni son le meno pretenziose......

Fedifrago

Utente di lunga data
Al di là delle varie provocazioni di chen....mi chiedo come mai nessuno si scandalizzi per gli apprezzamenti"aggressivi di chen"mentre scoppia il finimondo per un un probabile malinteso fra actarus e un altro utente?Devo pesare che chen abbia ragione....deboli con i forti e forti con i deboli....cmq siamo alle solite...!Per il resto chen meglio quelle di 70 anni son le meno pretenziose......
Leggi meglio...e se qualcunA non gli ha risposto, forse non è per debolezza,ma anzi, proprio per il contrario!

oscuro

Utente di lunga data
Fedi

Feddy io guardo bene....la disparità di atteggiamento di alcuni soggetti è scandalosa!!Che almeno stiano sempre in silenzio.....anche perchè qualcuno di questi non ha fatto altro che attizzare il fuoco...in chiaro ed in privato....!!!!

Iris

Utente di lunga data
Perchè io non ho alcun interesse a far scoppiare il finomondo. C'è sente il bisogno di attirare l'attenzione, io quasi quarantenne con nevrosi cronicizzate, grazie a Dio non ne sento la necessità.

Grazie del'attenzione Oscuro

O

Old chensamurai

Guest
... no, no... parlavo di rapporti umani... di fardelli da condividere... di pesantezza... e di insostenibile leggerezza dell'essere...

Old casa71

Utente di lunga data
... no, no... parlavo di rapporti umani... di fardelli da condividere... di pesantezza... e di insostenibile leggerezza dell'essere...
Senti tu mi fai venire il malditesta! Assomigli a qualcuno che conosco. Cercate l'amore della vita quello con cui condividere amore, dolore, passione e tutto quello che vuoi tu nei posti sbagliati. Lei si ostina a cercarlo sempre nel solito cesto,. e ruma e ruma, come dire cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia....... e tu mi pare pure. Direzionate l'occhio sempre nella direzione sbagliata. Lei finisce sempre con uomini cretini e tu con donne che non ti accontentano.
A lei quando capita quello che potrebbe essere quello giusto scappa adducendo scuse inutili......... Rifletti, come vedi io non sono una donna di libri, e peraltro li amo poco perchè nauseata già da quello che devo leggere per lavoro, ma sono un po' terra terra, un po' piu' pratica.
Sono ancora andata fuori tema?????????
Senno' ci rinuncio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Feddy io guardo bene....la disparità di atteggiamento di alcuni soggetti è scandalosa!!Che almeno stiano sempre in silenzio.....anche perchè qualcuno di questi non ha fatto altro che attizzare il fuoco...in chiaro ed in privato....!!!!
... e chi di grazia sarebbe questo "qualcuno"?!

dererumnatura

Utente di lunga data
Sei semplicemente disgustoso, oltre che cafone e incivile!

Non c'è bisogno che sottolinei con cosa ragioni, lo si vede benissimo in queste manifestazioni!

FAI SCHIFO!

ma no..sta solo facendo quello che fa di solito: cercare di provocare....scrivendo frasi disgustose che suscichino reazioni....assolutamente nulla di nuovo.
si diverte così.....

il bello è che c'è chi gli dà retta....

oscuro

Utente di lunga data
Iris non mi riferivo a te...e lo sai...!E mi son stancato di dire altro....che si dia a tutti la libertà di esprimersi liberamente nei dovuti modi....basta polemiche e strani messag in pvt per favore!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Iris non mi riferivo a te...e lo sai...!E mi son stancato di dire altro....che si dia a tutti la libertà di esprimersi liberamente nei dovuti modi....basta polemiche e strani messag in pvt per favore!!
oscuro che succede nei tuoi pvt
?!
c'è un mondo di sotto zeppo di misteri qui dentro.
non c'è polemica oscuro, scherzo, ho voglia di ridere non prendertela.

Old SarahM.

Utente di lunga data
Quoto. Non dipende dall'età. O dal valore che gli altri ti attribuiscono. Ma da quello che tu ti attribuisci.
Io non so se porto un mondo pesante...ma certamente porto con me anche gli strumenti per affrontarlo.
Personalmente a venti anni ero assai più problematica di ora...e pure più nevrotica...
a venti anni ero nevroticissima, ossessionata dalla paura di morire, angosciata dalla fine delle cose!! la mia leggerezza di ora è una conquista dell'età, quella a cui tengo di più!

se fossi un uomo sceglierei la sarah di ora piuttosto che quella di allora ... fisicamente tra l'altro non sono cambiata molto.

ciao forum.

Old Giusy

Utente di lunga data
a venti anni ero nevroticissima, ossessionata dalla paura di morire, angosciata dalla fine delle cose!! la mia leggerezza di ora è una conquista dell'età, quella a cui tengo di più!

se fossi un uomo sceglierei la sarah di ora piuttosto che quella di allora ... fisicamente tra l'altro non sono cambiata molto.

ciao forum.
Ciao Sarah!
Ben tornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.