cotolette di melanzane e zucchine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
prendete una melanzana e una zucchina tonde e grandi. Tagliatele a fette nel senso della larghezza. Da parte lavorate 300 gr di carne macinata (metà vitello e metà maiale) con della mollica di pane, un uovo, sale, pepe, basilico e pecorino romano, come per fare le polpette. Adagiate uno strato sottile di questo composto su una fetta di melanzana, aggiungete una fettina di scamorza e coprite con un'altra fetta di melanzana. Fate così anche con le zucchine. Passatele, come per le cotolette di carne, nell'uovo, nella farina e nel pangrattato e friggetele.....bon appetit

brugola

Utente di lunga data
prendete una melanzana e una zucchina tonde e grandi. Tagliatele a fette nel senso della larghezza. Da parte lavorate 300 gr di carne macinata (metà vitello e metà maiale) con della mollica di pane, un uovo, sale, pepe, basilico e pecorino romano, come per fare le polpette. Adagiate uno strato sottile di questo composto su una fetta di melanzana, aggiungete una fettina di scamorza e coprite con un'altra fetta di melanzana. Fate così anche con le zucchine. Passatele, come per le cotolette di carne, nell'uovo, nella farina e nel pangrattato e friggetele.....bon appetit
minchia che bbona

l'unica cosa che non mi convince è la scamorza.

Miciolidia

Utente di lunga data

perchè lo fai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io le preferisco con la sola scamorza senza la carne.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

domani faccio il manzo coi funghi e il bambù.
Il bambù però non so dove comprarlo

con che potrei sostituirlo?

(se mi rispondi melanzane ti spezzo i dentini davanti)

Prova da ikea

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
domani faccio il manzo coi funghi e il bambù.
Il bambù però non so dove comprarlo

con che potrei sostituirlo?

(se mi rispondi melanzane ti spezzo i dentini davanti)

ma al supermercato non l'hai trovato?
... a me i funghi non piacciono quindi non so

germogli di soia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.