Credenze

Sissina

Utente di lunga data
Quali sono le vostre credenze (non quella della cucine) tipo oggetti, profumi, frasi, rituali che credete vi portino fortuna e non riuscite a farne a meno?

Brunetta

Utente di lunga data
Non avere rituali.
Invece la credenza in cucina è sempre ben rifornita.
Sarà una credenza?

Angie17

Utente di lunga data
Zero. Non credo a niente di tutto questo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
- Scendo dal letto sempre con il piede sinistro
- Tutte le sveglie che punto sempre con minuti dispari

Non sono superstizioso
😬😬😬😬😬
Più che superstizioni, sono ossessioni.
Anch'io ne ho qualcuna 🤭

ologramma

Utente di lunga data
- Scendo dal letto sempre con il piede sinistro
- Tutte le sveglie che punto sempre con minuti dispari

Non sono superstizioso
😬😬😬😬😬
dopo che dovrai svegliarti per andare al bagno quando sarai più in là negli anni stai a vede con che piedi scendi dal letto , ti devi sbrigare mi devi pensare .
Invece prima di alzarmi quando è sopraggiunta l'ora, prima mi allungo leggermente , respiro lunghi e profondi

ologramma

Utente di lunga data
Ecco, stavo per cazziarti perché il piede sarebbe il destro... :ROFLMAO:
se stai al lato destro credo che scendi con il destro invece io dormo a sinistra e ha ragione Hommer il primo piede è sempre quello , vediamo che ci dice forse ora che è solo ma quando è in coppia non so in che lato dorme del letto ; famose a capi stando di testa alla spalliera io sto a sinistra , non facciamo che invece guardiamo davanti al letto eh:LOL:

Andromeda4

Utente di lunga data
se stai al lato destro credo che scendi con il destro invece io dormo a sinistra e ha ragione Hommer il primo piede è sempre quello , vediamo che ci dice forse ora che è solo ma quando è in coppia non so in che lato dorme del letto ; famose a capi stando di testa alla spalliera io sto a sinistra , non facciamo che invece guardiamo davanti al letto eh:LOL:
Superstizione vuole che si scenda dal letto con il piede destro.

ologramma

Utente di lunga data
Dormo a destra del letto
Quindi ti metti seduto sul letto e ti giri e poi appoggi il piede sinistro , perché se ti giri e ti appoggi sulla chiappa☺💪 destra vedi che appoggeresti la destra