bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
In bagno sul pavimento...appena fuori dalla doccia..Incredibile davvero... ma bellissimo...
Alla fine dov'era?
Fosse caduto 3 secondi prima finiva delle fogne del paese
In bagno sul pavimento...appena fuori dalla doccia..Incredibile davvero... ma bellissimo...
Alla fine dov'era?
Ancora più incredibile...In bagno sul pavimento...appena fuori dalla doccia..
Fosse caduto 3 secondi prima finiva delle fogne del paese![]()
Si guarda...Ancora più incredibile...
Beh, dipende; quando stavo svuotando casa di mio padre ed ho trovato diversi preziosi, compreso l'anello di fidanzamento ed un bracciale che lui regalò a mia madre e dei quali ignoravo l'esistenza finché lui non me ne parlò mentre era ricoverato in ospedale, un certo potere economico ho dovuto per forza riconoscerlo.Io ho oggetti dei miei genitori che conservo proprio perché erano loro, ma non gli attribuisco alcun potere.
Io conservo un ombrello e un portarossetti di mia madre e un necessaire per manicure di mio padre. I gioielli che ho ereditato hanno altri significati.Beh, dipende; quando stavo svuotando casa di mio padre ed ho trovato diversi preziosi, compreso il braccialetto di fidanzamento che lui regalò a mia madre e del quale ignoravo l'esistenza finché lui non me ne parlò mentre era ricoverato in ospedale, un certo potere economico ho dovuto per forza riconoscerlo.
Certamente, Brunetta, lo so bene, volevo solo esprimere una mia opinione in merito. O non mi è concesso?Io conservo un ombrello e un portarossetti di mia madre e un necessaire per manicure di mio padre. I gioielli che ho ereditato hanno altri significati.
Non avevo specificato gli oggetti. Avrebbero potuto essere di valore. Quelli di valore ci sono, ma sono meno affezionata.Certamente, Brunetta, lo so bene, volevo solo esprimere una mia opinione in merito. O non mi è concesso?
porto sempre la fede che era di mia nonna...mi fa sentire protetta.
Io ho oggetti dei miei genitori che conservo proprio perché erano loro, ma non gli attribuisco alcun potere.
Anch'io porto la fede che mi ha dato mia mamma prima di morire.Io ho sempre su un anello che mi ha regalato mia mamma appena aveva scoperto di essere malata...
Non lo tolgo praticamente mai...
L ho dovuto fare sistemare un paio di volte perché col tempo è diventato opaco e una volta...
Disperazione ..avevo perso la pietra...cazzo ero disperata...
Mia sorella con tutta la calma del mondo mi ha detto vedrai che la ritrovi ..
Ritrovata...incredibile ..
Ho letto tre volte, perché non penso proprio mai alle superstizioni.Grazie al mio non essere superstiosa, sempre mentre stavo liberando la residenza di mio padre, ho aperto un suo vecchio ombrello che non usava più per vedere se fosse rotto... dentro ho trovato una bustina bianca infilata tra il tessuto e l'asticella, sul momento credevo fosse un mio assorbente infilato lì dal mio adolescente quando era piccino e lo lasciavo dal nonno per andare a lavorare (adorava giocare con i miei assorbenti, soprattutto quelli interni, ovviamente integri, non usati, meglio specificare!).
Quando ho preso la bustina, era un sacchetto di plastica con dentro una bella cifretta, con scritta la quantità esatta a biro da mio padre sulla prima banconota.
Fossi stata superstiziosa e non lo avessi aperto in casa, lo avrei buttato nei bidoni dell'immondizia con dentro i soldi.
Mi è successa la stessa cosa con un braccialetto di una persona a me cara, che non c'è più. L'avevo perso, chissà dove.Io ho sempre su un anello che mi ha regalato mia mamma appena aveva scoperto di essere malata...
Non lo tolgo praticamente mai...
L ho dovuto fare sistemare un paio di volte perché col tempo è diventato opaco e una volta...
Disperazione ..avevo perso la pietra...cazzo ero disperata...
Mia sorella con tutta la calma del mondo mi ha detto vedrai che la ritrovi ..
Ritrovata...incredibile ..
Te la faccio più semplice ,se per alzarti da letto da supino ti giri a sinistra metti primo il sinistro ,se invece dormi di lato destro il primo piede è bdestro ,comunque fai una cosa e poi decidi sul momento che e più facile, ti svegli ti metti seduto e piano piano vai in fondo al letto allora si che hai facoltà di mettere il piede che decidi .
Io al centro.Dormo a destra del letto
Questo è frequente nei bambini.Evito le fughe tra le pietre delle strade![]()
Pure io mi ritrovo spesso al centro, ma non ho il caneTipo mangiare lenticchie che portano soldi?
Io al centro.
A destra c'è il cane.
Se scendo lo devo sbattere giù.
Così è lui a scendere con le zampe prima di me.
Io sempre al centro...durante la notte cerco mio marito e più lui si sposta più io gli vado dietro...la mattina lui è in un angolino ed io al centro del lettoPure io mi ritrovo spesso al centro, ma non ho il cane![]()
![]()
Mettigli la sponda per bambini piccoli così non cade!Io sempre al centro...durante la notte cerco mio marito e più lui si sposta più io gli vado dietro...la mattina lui è in un angolino ed io al centro del letto![]()
Anche io lo faccio inconsciamente...mi addormento abbracciata a lui...poi durante la notte magari lui si stacca e io mentre dormo lo cercoMettigli la sponda per bambini piccoli così non cade!
Io credo di farlo inconsciamente, cerco calore perché ho freddo di natura.