Credenze

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche io lo faccio inconsciamente...mi addormento abbracciata a lui...poi durante la notte magari lui si stacca e io mentre dormo lo cerco🤣🤣🤣... comunque è bravo...non è mai caduto😅
Il mio fidanzato dice che anch'io faccio così, e lui si ritrova sempre da un lato... è che ho il sonno leggero e la posizione la cambio sempre, purtroppo non dormo bene.

Sissina

Utente di lunga data
Io al centro.
A destra c'è il cane.
Che bello dormire con i propri pelosi nel lettone.

I miei erano super coccoli e russavano fortissimo!
(Un Bulldog Inglese->Gabby la vecchia bastarda e un Bulldog Americano -> Bobo il seduttore)
Ora ho Leone, un gatto "randagio" che mi ha adottato e dispetto degli altri (furbo) se ne stà anche dentro casa quando ha bisogno.
Leone detto il merda (perchè mi fa le fusa e mi da pure le botte)
Casa mia in Italia ormai è diventata un distributore di cibo per gatti - rospi - ragni - scorpioni - volatili - volpi - faine - talpe e chi più ne ha, ne metta :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
...e di chi ha paura di cadere nel lago lava 🤷‍♂️
Maronn quanto sei permaloso!
Ho detto che è frequentissimo nei bambini. Non ho aggiunto altro.
Tra l’altro ho avuto la visione di te, nella tua città, fortemente impegnato, vista la frequente pavimentazione a lastre.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Tra l’altro ho avuto la visione di te, nella tua città, fortemente impegnato, vista la frequente pavimentazione a lastre.
Beh io non cammino sulle grate 🤣🤣🤣
Cazz a volte è una fatica evitarle...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto ho il terrore che si sfondino...
Per quello non ci passo sopra .
Poi soffro anche di vertigini...
Mi terrorizzano...😬😬😬
Ma quelle per strada sono controllate. Il raramente vuol dire una volta ogni cinquant’anni.

patroclo

Utente di lunga data
Davo una spiegazione. E comunque è sui sanpietrini la vera sfida 😏

Brunetta

Utente di lunga data
Davo una spiegazione. E comunque è sui sanpietrini la vera sfida 😏
I sanpietrini sono una tragedia con le ballerine, come anche gli eleganti ciottoli. Per intenderci come davanti a Palazzo Reale in piazza del Duomo a Milano.

ologramma

Utente di lunga data
I sanpietrini sono una tragedia con le ballerine, come anche gli eleganti ciottoli. Per intenderci come davanti a Palazzo Reale in piazza del Duomo a Milano.
Anche con le scarpe con i tacchi ,a Roma devono avere tutto intorno uno slargo di un cm ,per assorbire l'acqua piovana dove mettevano la famosa pozzolana e calce,quindi rimaneva morbida facilmente penetrabile, ora non lo so. Per le grate ricordo che ci si posizionava sotto e quando passava una donna con la gonna era un bel vedere, c'era na fame in giro😂

rotolina

Utente di lunga data
Stanotte mi sono svegliato e lui si era preso totalmente la mia metà, mentre mia moglie ed io eravamo nell'altra.
A volta me lo trovo appiccicato al mio sedere, e trovo faticosissimo spostarmi.
Sì, russa.
Comunque sta sopra le coperte.
Se stava sotto ti trovavi una zampa sul pacco