Nelle presenze siDomanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
Certo che ci credo, che diamine. Le creazioni della mente umana non sono irrilevanti, per chi se le crea.Domanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
NoDomanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
ci credo quanto credo che Pippo Pluto Paperino siano personaggi realiDomanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
"...Emptiness is loneliness, and loneliness is cleanlinessDomanda che alcuni potrebbero reputare stupida, credete nei fantasmi e nelle presenze demoniache?
come te lo immagini il paradiso?Nelle presenze demoniache no...negli Angeli si...
I ns cari ci proteggono da lassù...nessuno muore mai veramente...sono sempre con noi!!
cosa c'è di male? è una domanda qualunque chi ha voglia può rispondere tranquillamente...Ma sei serio?
Non me lo immagino... potrebbe non esserci...non ho detto che credo nel paradiso..come te lo immagini il paradiso?
sei morto dentro?Credo che l'aldilà sia dentro noi.
Sono agnostico.sei morto dentro?![]()
ti stai preparando al Natale, miscredente che non sei altro?"...Emptiness is loneliness, and loneliness is cleanliness
And cleanliness is godliness, and God is empty, just like me..."
...per me, è sempre nataleti stai preparando al Natale, miscredente che non sei altro?
Incredibile, perché mi è successa la stessa cosa con il cellulare di mio padre. Lui morto da pochi giorni, cellulare spento in possesso di mio fratello, ricevo una telefonata a cui non ho fatto in tempo a rispondere. Mio fratello ha poi aperto il cellulare, controllato e naturalmente non risultavano telefonate partite quel giorno. Io conservo ancora lo screenschot della chiamata ricevuta....Posso portare un'esperienza (che ho già accennato qui) che risale a quando avevo 22 anni. Era morta mia Nonna, la sua casa era chiusa. Io avevo il mio primissimo telefono cellulare, ricordo che ero in giro in zona Porta Venezia. Ricevetti una telefonata e il mittente era "Casa Nonna". Risposi e.... diciamo che non riuscii a sentire niente. Ben presto la linea andò via. Nessuno matematicamente era presente in quella casa, né poteva esserlo.
Non diedi peso a quell'evento, però....![]()